Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

30 giorni di buio?

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
si vede che da te avete di meglio da fare.. :)

riassumendo.. ZERO. ma ci siamo ammazzati dalle risate tutti lo stesso ancora adesso sto quasi vomitando dalle risate, e giuro che manco abbiamo bevuto o fumato molto, anzi...
il mipt cmq a me fa un effetto spaventoso ahah a parte la giugulare destra... che ancora la sento..

sum pathos.. finchè se ride e se piange il fegato funge

penso che la dose da non superare col 5-meo-mipt siano 5mg, con 10 a distanza di 19-20 ore sento la parte destra del collo dolorante, è una sensazione che causano solo le RC, molto antipatica, anche perchè è come un torcicollo. la pressione è perfetta sto benissimo etc. ma devo decidermi a piantarla (con la roba sintetica)

lucy purtroppo non l'ho quasi vista, oggi faccio un esperimento sulla tolleranza, se me la sento.. cioè almeno quadruplicare la dose a distanza di 24 ore per avere gli stessi effetti, per fortuna era solo mezzo blotter. questo non si scioglieva, e io non l'ho mai sfirato con la lingua anzi me ne ero proprio dimenticato ahha :)

demy alle 8 di mattina è stata una favola, non ho avuto mal di gola, ho trattenuto abbastanza, mi ha stupito di nuovo ma senza iperspazio o full hd, ma alcuni strabilianti trucchetti impossibili a tutte le altre..
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Bel report, secondo me la ketamina la devi provare a dosaggi più bassi, fa molto effetto sbronza psichedelica xD
A dosaggi troppo alti le prime volte difficilmente ci si diverte!
Mi piace lo stile di narrazione tipo Raul Duke (;
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si concordo che è difficile, ma ci si prende la mano!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Come dice un mio amico scozzese, la ketamina devi prenderla fino a quando ti piace :D
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ahahahahah no ma effettivamente le prime volte non piace a tutti...
Io l'ho adorata, e amo l'effetto di ogni dosaggio..
Ripeto che a dosaggi alti (se è buona poi) per chi la prova la prima volta è INSOSTENIBILE.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
sì credo fosse pura, e non so con 10 euro quanta te ne diano, sono passati anni, ma me la sono sparata tutta assieme. cercavo di inseguire una ragazza che mi piaceva per trastevere ma ho dovuto rinunciare che camminavo come uno zombie, mi hanno detto che ero sudato, bianco, in effetti mi sentivo male..
i miei inconsci tentati suicidi non vanno mai a buon fine ahah sono indesiderato sia in cielo che all'inferno, temono un golpe?!
 
Haut