Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Parma goa.

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non avevo la tessera arci per cui mi veniva a costare 28 euro di ingresso. Quindi non sono entrato se non l ultima mezzora che non controllavano più e non mi sono pentito della scelta. Fuori c erano millemila guardie, arresti in diretta, risse, gente che spaccava bottiglie e atmosfera brutta. Una merda. Chi è stato a casa ha vinto.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Io ho deciso che andrò solo ed esclusivamente a free party o nei cso (parlando di feste tekno/goa, non è che non faccio altro). Sarà che ho culo, che vedo quel che voglio vedere, che sono fissato, non lo so.
Però l' ultima volta che sono andato ad un cso costava 3 euro, era una serata benefit per aiutare dei sound che avevano avuto dei guai con la legge. Per cui mi sono offerto di pagare 10 € anzichè 6 per me e la mia ragazza. Mi son sentito rispondere: "bravo, grazie mille" e ho ricevuto 7 € di resto " vai vai non ti preoccupare, va bene così" :heart:

Saranno piccole cose, ma mi fanno sentire qualcosa, non so cosa, ma mi piace. Ci sarà pieno di tossici, di brutta gente, di disadattati, ma mi piace, mi paiono spesso più "persone" e meno "personaggi" rispetto alla gente che vedo in tanti altri posti.
 
Haut