Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Oppiacei RC

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Come avrete sicuramente notato, nel mercato dei rc abbondano stimolanti e psichedelici vari, qualche dissociativo, ma praticamente non c'è traccia di sostanze simili a oppiacei... ne esistono realmente pochi (o nessuno), oppure la domanda del mercato è orientata verso altri tipi di effetti?
Se poi qualcuno ha avuto esperienze in merito un piccolo report sarebbe il benvenuto. :wink:
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
O-Desmethyltramadol anche se alcuni estratti di Mitragyna speciosa secondo me lo superano
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Mitico, la domanda interessava anche a me da tempo.Il O-Desmethyltramadol è incontrollato in Italia ?
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Qualche giorno fa mi sono interessato anch'io e mi sono messo allaricerca.
Se classifichiamo come RC le sole molecole progettate per essere commercializzate liberamente con il trucchetto not for human consumption direi che di oppiacei non ce ne sono proprio. Ma di oppiacei non ancora approvati da FDA etc. ce ne sono tanti... alcuni con potenziale ricreativo, altri meno.
Basta sfogliare qualche pagina di wikipedia e se ne trovano alcuni 10000x la potenza della morfina (attenzione potenza in famacologia significa dose necessaria per ottenere un effetto: Effective Dose, non per forza massima intensità di effetto).
Credo che non vengano nemmeno presi in considerazione dai RC suppliers per diverse ragioni:

1. il mercato globale degli oppiacei è dominato dall ero, dai sostitutivi e da ossi e idrocodone, questi ultimi facilmente reperibili e piu "sicuri" di un ipotetico RC.

2. pur fregandosene della salute dei propri clienti, i pusher di RC non vogliono finire nei guai, e i rischi di overdosi mortali per RC oppiacei potenti sarebbero molto piu alti che per gli psichedelici stimolanti o dissociativi ...allo stesso tempo smerciarne di deboli riscuoterebbe scarso guadagno per breve tempo, data la reperibilità di farmaci, puri e piu sicuri di un RC ignoto.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Ma qualcuno l'ha testato l'O-Desmethyltramadol?
Si potrebbe avere un report o anche una breve descrizione?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
DivvyMan a dit:
Ma qualcuno l'ha testato l'O-Desmethyltramadol?
Si potrebbe avere un report o anche una breve descrizione?
Si trovano molti report sul web... tutti di qualche tempo fa perché ad oggi pare impossibile trovarlo.
 
Haut