Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Nymphaea caerulea (Loto Blu)

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
ma si trova nei fiorai?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
lelepe a dit:
ma si trova nei fiorai?

E' una ninfea, ha bisogno di stare in acqua... molto improbabile trovarla in giro senza doverla ordinare dal web (da dove tralaltro l'ho presa io)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
dove l'hai trovata? io in erboristeria non la trovo...su internet dove l'hai comprata a poco? la trovo solo a prezzi abbastanza alti!..cerco le foglie e fiori seccati
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se usata in un "enchanted leaf" di DMT, regala un sapore divino :heart:
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
per me va scaldato col phon, col microonde bisogna stare molto attenti che dopo un po si carbonizza. sul mio saranno 30 secondi a 800w. sembra un fumo della madonna a vederlo ma con mezzo g non senti quasi niente, il sapore fumato non è granchè.

trovando la giusta temperatura e aumentando le dosi forse fa qualcosa, o magari in un dolcetto con cioccolato fuso..
si indurisce molto velocemente. parlo ovviamente della resina 50x che ho trovato.
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
​non riesco a far germinare i semi, coma mai?

01/04
Riprovato di nuovo, su 20 semi manco 1 !! Ingerminabile !!
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
10 anni fa avevo provato un the con 6 petali freschi, della varietà color bianco-rosa che si trova normalmente negli stagni e nei giardini privati.
L'effetto é stato quello di addormentarmi dopo 20 min, ho dormito x 4 ore.
I petali essiccati e fumati non mi hanno fatto nulla.
L'estratto solo un po' di relax, ma nulla di rilevante.
Invece con la tintura ottenevo un buon effetto sedativo sul corpo ma non mentale.
Non facevo singole assunzioni, prendevo dalle 3 alle 8 gocce per volta ogni 20-30 min fin quando ritenevo di averne assunta a sufficenza :rolleyes:
A dosi alte mi fa venire un po' di nausea leggera.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ieri mi e' stata offerta un'infusione, non so esattamente di quale varieta'. Dopo mezzora ho iniziato a sentire dei formicolii piacevoli per tutto il corpo. Testa calda e leggero senso di stordimento. Camminando all'aperto non sentivo molto l'effetto, pero' una volta a casa si e' fatto piu' evidente. Non mi aspettavo un granche', ma il poco che ho sentito mi ha sorpreso. Potrebbe prestarsi bene come onirogeno, ma come narcotico trovo che ci siano sostanze migliori (oppio, kava kava, kratom, ...).
 
Haut