Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Noce Moscata

Umpasyd

Matrice périnatale
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
10
Sisi ho visto, solo che nel "mio" caso, non ci sono particolari esperienze... quindi dici di iniziare da 5 grammi? se non sbaglio, mezza noce, giusto?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
La costipazione e la difficoltà ad urinare mi hanno sempre spinto a tralasciare questa sostanza... resto curioso sull'eventuale report :grin:

Ah, per il dosaggio non andare a capocchia, usa un bilancino, lo trovi anche a 5 euro dai cinesi...
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
scusate una domanda stupida ma che mi da alcuni dubbi,ma se si userebbe dell'olio di noce moscata come alternativa all'olio di frasolo,dovranno cambiare anche i passaggi di sintesi per convertire l'mda o mdma o il procedimento è analogo a quello ? naturalmente la mia è una domanda a scopo informativo , estrarre o produrre sostanze inlegali è vietato..
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Stattefermo a dit:
Ora mi munisco di un bilancino e ci provo pure io... però consigliatemi: meglio usare la noce moscata in polvere o grattugiarla?
Per fare ''infusi'' provo un po' per vedere quello più adatto

Meglio comprarla intera e grattuggiarla al momento (la bottiglietta costa pochi euro e ti danno anche la grattugina) perchè prenderla già in polvere significa aver a che fare con una sostanza che può aver perso parte del principio attivo
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
meglio evitare come dicevo prima. ma nel caso per sicurezza pesala comunque, perche è una sostanza rischiosa.
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Edit: scusatemi ma per dei probblemi con l'invio ho nandato due volte il messaggio, se qualcuno lo puo eliminare mi fa un favore!!!

Allora 5 grammi di noce sono una noce intera, ma per sicurezza pesala comunque... E vai sui 5 grammi di noci che ti vendono nelle boccette che dovrebbe essere abbastanza sicuro. Io ho anche provato con la polvere gia grattuggiata anche se sapevo che gli effetti diminuivano... Quindi ho fatto 7,5 grammi cioe una noce emmezza e non ho sentito assolutamente nulla quindi evitate quella gia grattuggiata che non ottenete quasi niente... E poi niente infusi sei matto!!!! D: gia fa schifo di suo non immagino l'infuso, rischi di berti una brodaglia diminuendonele potenzialità psicoattive... Fidati fai una sorta di v con un foglio d carta mettine su un cucchiaino preparati un bicchiere d'acqua o meglio delle bevande come coca cola o aranciata, buttati la polvere in bocca e bevi la bevanda, occhio a non respirare con la polvere in gola che ti va nei polmoni e dopo aver mandato giu il grosso cerca di tirare via il resto con un altro sorso a modi "colluttorio"
Buona fortuna ;)
 

Bardo

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2013
Messages
40
ho letto la discussione e sarei curioso di provare le noci vista l'immediata reperibilità, ma non mi sono chiare 3 cose:
1) stiamo parlando della normalissima noce moscata che vendono nei supermarket?
2) visto che il sapore è così insopportabile consumarla con yogurt o miele come consiglia Wazinga 96 ne diminuisce gli effetti?
3) effetti e postumi quanto tempo durano di solito per una quantità di 5g?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non so risponderti alle domande ma io avevo mngiato 1 noce intera immersa nella nutella (era grossa) non ho sentito nulla, non sono una bilancia ma 4 o 5 grammi per me c erano...
 

gecoverde

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
28
sisi è proprio la normalissima noce moscata da supermercato! (anche se ce ne sono di migliori, la noce è comunque quella)
io personalmente avevo provato a fare l'estrazione come consigliato nel topic che aveva nominato all'inizio angel10, e avevo utilizzato tutte le noci (intere ovviamente) presenti nel botticino (che se non mi sbaglio era da 14 g).
non ho avuto grandi effetti se non dopo aver fumato un mezzo joint ma devo ammettere che dopo non è stato niente male! ;)

tra l'altro. il gusto, facendo l'estrazione consigliata nel topic citato da angel10, migliora notevolmente! te l'assicuro! io avevo anche provato a bermi un miscuglio di acqua e noci moscate tritate e ti assicuro che non è per niente piacevole da buttare giù! l'estratto invece è quantomeno bevibile!
 

Bardo

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2013
Messages
40
in effetti l'estratto sembra più convincente anche a me, però mi preoccupava un po' l'idea di usare l'ammoniaca.
Se effetto e sapore non sono poi così sgradevoli penso che proverò sia il metodo "yogurt" che quello dell'estrazione.
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Vi chiedo di starci comunque attenti, la noce moscata è molto tossica per il fegato solo per uso culinario figuriamoci a prenderne 5 grammi ogni volta!
la prudenza ci vuole sempre, tanto piu con composti tossici
 

Bardo

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2013
Messages
40
il saporaccio si sente poco con lo yogurt, il problema vero è che si ripropone :eek:ak:!
comunque a parte la bocca asciutta e qualche calo di concentrazione non ho sperimentato alcun effetto degno di nota...
insomma , in definitiva non è stato così terribile ma almeno ho soddisfatto la mia curiosità.
Grazie a sballon e a wazinga per il riassunto ;)
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
io l'ho sperimentata un paio di volte e l'ho sempre mangiata così com'era, non faceva tanto schifo però
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Mi chiedo se uno incapsulasse modesti quantitativi di noce moscata(proprio per non rischiare casini) appena grattugiata e la inghiottisse? Temo troppo il disgusto, e personalmente odio il sapore della noce moscata :/
Tipo si potrebbe fare pure in modo artigianale e metterla in una cartina per poi buttarla giù?(l'avevo letto da qualche parte sul forum ma non ricordo dove)
Ci stavo pensando da un paio di giorni ma non so se è un idea stupida. Che ne pensate?
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
si. può dare problemi sia a stomaco pieno che vuoto, è abbastanza tossica
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
La trimiristicina è un olio saturo che circola per più di 12-24-48-72ore nel corpo in base alla dose. Con 1gr di noce moscata= 12ore di digestione.
Inoltre, anche il camphene non è che sia poi tutta questa meraviglia.

Credo che comunque 1noce moscata non arreca lo stesso danno di una sbronza, cioè, su per giù, 8-12unità alcoliche(forse anche meno XD).

Quindi se vuoi un consiglio, bevi dell'acqua, o succhi di frutta 100%. Inoltre il caffè è ben accetto.

Io con 10gr ho sentito parecchio gli effetti una volta, ero davvero distrutto, peggio che 2gr di erba il giorno dopo!

Non è che una birra non puoi berla, ma non berne 2litri!


Un'altra cosa.

Se volete fare una cosa per la vostra salute fate così:

Prendete una noce moscata:
la sminuzzate in modo che diventi a granelli, tipi grande come il pepe.
Prendete abbastanza olio per coprire un po' la noce, 20ml(forse), e poi fare andare a fuoco lento fino a quando l'olio non scoppietta un po'.
Spegnete, versate il tutto in barattolo.
Agitate forte!
Aspettate 3ore e usate un cucchiaino di olio!

Effetto: 6ore. 3ore di picco, 2ore di comedown.
Niente residui tossici, il giorno dopo siete nuovi, nessun down.

Grazie a oilman di dmt-nexus

Probabilmente questa è una svolta per tutti i nutmeg-lover!

Potete anche farci i cupcake, torte, biscotti. Osate l'olio di noce moscta + 0.2gr di amnesia haze = ALFA-CENTAURI! La noce contrasta un po' l'ansia dell'erba, avete un po' di CEV's.


https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=35654

Si può fare anche la Alchol Infusion, perchè ogni composto psicoattivo è solubile in eteri,alcol ecc.
Ma trovo più salutistico l'olio di mandorle, oppure quelli ricchi in vitamina E!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
[h=2]Potent acetylcholinesterase inhibitory compounds from Myristica fragrans.[/h]

Potent acetylcholinesterase inhibitory compounds from Myristica fragrans.AbstractThe anti-cholinesterase activity was evaluated of the ethyl acetate fraction of the methanol extract of Myristica fragrans Houtt (Myristicaceae) seeds and of compounds isolated from it by various chromatographic techniques. The chemical structures of the compounds were determined from spectroscopic analyses (NMR data). Thirteen compounds (1-13) were isolated and identified. Compound 8 { [(7S)-8'-(4'-hydroxy-3'-methoxyphenyl)-7-hydroxypropyl]benzene-2,4-diol) showed the most effective activity with an IC50 value of 35.1 microM, followed by compounds 2 [(8R,8'S)-7'-(3',4'-methylenedioxyphenyl)-8,8'-dimethyl-7-(3,4-dihydroxyphenyl)-butane] and 11 (malabaricone C) with IC50 values of 42.1 and 44.0 pM, respectively. This is the first report of significant anticholinesterase properties of M. fragrans seeds. The findings demonstrate that M. fragrans could be used beneficially in the treatment of Alzheimer's disease.
 
Haut