Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Noce moscata, vediamo cosa succede

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion redshift
  • Date de début Date de début

redshift

Matrice Périnatale
Inscrit
5/5/13
Ciao a tutti, oggi è stata una giornata di festa per due 30 presi da 2 amici a esami all'università.
Verso le 17 siamo usciti dalla facoltà e abbiamo bevuto un Di Saronno in 3 seguito da varie birre...verso le 22 ci siamo riuniti a casa di un'altro amico e mi è venuta l'idea di provare la noce moscata, passiamo ai dettagli:
Sostanza: Noce moscata (dopo una buona bevuta)
Dosaggi: 25 grammi in polvere
Modalità di assunzione : orale infusa in acqua
Setting: in giro per il centro città e poi a casa

Descrizione: 1 ora dopo l'assunzione (avvenuta alle 22 circa) ho cominciato a sentire voglia di muovere gli arti attorno al mio corpo, provavo sollievo nel farlo e questa situazione si ripresentava ogni tanto...Circa 2 orette dopo comincio a sentire il corpo come fatto di vapore, leggero e sfuggente, ma questa sensazione durava per pochi secondi.
Ora che sto scrivendo (alle 2 di notte) sono a casa e gli effetti prima citati non li avverto più, al contrario comincio a sentire i postumi dell'alcol (anche se alleviati da leggerezza corporea)...l'unica sensazione strana è quella di non voler dormire nel proprio letto, molto probabilmente mi addormenterò sul divano che mi rasserena molto di piu (non so il motivo preciso, forse il salotto è piu luminoso e accogliente)
Leggendo i resoconti di vari sperimentatori ho capito che il "meglio" arriva durante la notte e il giorno dopo a varie ore dopo l'assunzione, perciò domani mattina aggiornerò questo forum con le notizie sulla notte trascorsa (spero bene)
A domani ;)

non si è più svegliato :D sarà dura alzarti al mattino amico. FI DA TI DI ME. ti sentirai uno zombie ;)

Eccomi qua! mi sono svegliato alle 14 XD e mi sento davvero un zombie anche dopo una doccia lunghissima D:
La notte l'ho passata normalmente, ogni tanto mi svegliavo ma ero preoccupato per qualcosa che in realtà era successa nei sogni, e ogni tanto credevo di essere in qualche posto diverso...fisicamente tutto apposto tranne gola e bocca secca che mi ha costretto a bere come un cammello XD
Ora mangio un pò sperando di riprendermi per andare in palestra XDXD
Soringx a te è andata meglio? ahahahah

no hahaha nessun effetto marcato, tranne il risveglio da zombie al mattino, e sogni un pò particolari, difficile capire al mattino se era successo davvero oppure ho sognato :)) ahaha

quando avevo mangiato 1 noce interna non ho avuto nessun risveglio strano ne gli altri effetti, secondo voi è perchè era intera e l'ho solo masticata e non polverizzata?

Penso sia perche non era tritata sia perche una noce è un quantitativo piccolo (quanto pesa piu o meno)

Sball0n a dit:
quando avevo mangiato 1 noce interna non ho avuto nessun risveglio strano ne gli altri effetti, secondo voi è perchè era intera e l'ho solo masticata e non polverizzata?
Io ne ho mangiate due dopo averle tritate e messe nel gelato alla stracciatella, che ha coperto di molto il sapore, subito dopo sono andato subito a dormire (cosa che consiglio per avere forti effetti a mio parere) e al risveglio per le prime due/tre ore la testa mi girava tutta, sensi di leggerezza vari e una percezione del tempo molto deformata e qualche problema a rappottarmi con lo spazio.

Piu o meno anche a me è successo cosi, ma non riuscivo proprio a muovermi bene, era come se fossi estraneo al mio corpo e lo controllassi

bisogna ricordare che la noce moscata andrebbe usata solo come spezia aromatice in quanto a certe dosi risulta pericolosa

Sono l'unico la cui unica esperienza è stata una diarrea fulminante ? Ne ho prese 3 di quelle nelle confezioni di vetro da supermercato. Secondo voi vanno bene quelle?

Provai anni fa, nessun effetto. Se si vuole assumere in maniera "indolore" ovvero senza sentire l'aroma della spezia conviene tagliare la noce in tanti pezzettini e mandarli giù a mo' di pillole.

Retour