Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Niubbo a rapporto

Silver O

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Sept 2013
Messages
30
Egregi Colleghi,

dopo essere stato uno dei peggiori lurker che questo forum abbia mai avuto, ho deciso di iscrivermi dopo aver letto un post "vitale" di Sara.
Non mi sono iscritto prima per un semplice motivo, sono esageratamente paranoico anche se non fumo piu' da anni (gli ho datto addirittura un nome, Paranoiolo l'ottavo nano b*stardo), inoltre essendo una comunita' intelligente, qualcuno ha sempre gia' risposto prima di me.

Ho 33 anni e vivo oltre l'estremo nord Italia. Spiritualmente, sono Panteista Agnostico Vegetariano Pacifista, un hippie moderno praticamente. Mi interessano piante ecc., in particolare Ephedra, Kola, Amanita M., Silene C., Calea Z., ecc.
Naturalmente solo quelle legali che la droga fa male, tutta, non fate un tiro di canna che' vi troverete agonizzanti sotto un ponte con le siringhe infilate nelli bracci.

La mia ragione di vita è la Musica, ho dei gusti che dir complicati è riduttivo, ma per sintetizzare dico quello che non mi piace, cioe' quello che non viene dal Cuore (tanta robba quindi, purtroppo...).
Faccio spettacolini col fuoco (seconda passione) e ho troppi interessi minori per poterli elencare qui.
Se non vi piace lo stile di scrittura ironico mettemi in ignore list, è piu forte di me (non sono ai sublimi livelli di Oldie, tranquilli :) )
Un motivo che mi ha sempre spinto a iscrivermi era poter dire GRAZIE a questi loschi individui:

SD&M: psiconautica è stato importantissimo per me negli ultimi 5 anni, oltre ad essere una miniera di informazioni mi ha fatto scoprire gli Ozric, Jurassic Shift è stata la colonna sonora di una delle piu' belle notti della mia vita!

(Ce verimm) Arimane: mi ha sempre colpito la tua gentilezza, pure con i fetusi. Mi ritrovo in moltissimi tuoi post e ti incrocio spesso nel Nexus (il miglior forum di sempre, scusate se sono onesto, non me ne vogliate...). Sono anch'io un grammar nazi, secondo me denota rispetto verso il prossimo, ma sono anche pigro, quindi perdona gli apostrofi al posto degli accenti. Sento puzza di BAN :)

Monad e Nullè: siete piu che pozzi di scienza, direi piattaforme di trivellazione metafisiche. Ho imparato moltissimo da voi, tenkiu'!

Oldbrand7: i tuoi esilaranti post mi sono stati amici, soprattutto quest'inverno (essendo meteoropatico, col freddo le energie mi vanno giu'). Epppoi Cliff è insieme a Chuck un modello di vita anche per me. Peccato tu sia sparito, ma intuisco il perche'

Ringrazio anche Scaltro, Artica, Wazinga, Headache per molte dritte e per la loro attitudine.

Naturalmente sono infastidito anche io dagli utenti-pappa pronta (inutile spiegare, leggetevi il 99% dei post di Novello) e da quelli che sanno solo prendere. A loro posso dire: se non darete mai nulla, non riceverete mai qualcosa VERAMENTE.

Ok, ora che ho finito di leccare posso cominciare a spammarvi per sbloccare i PM e chiedervi i link per gli RC.

NAMASTE, vvb :)

Silver Orionis
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
ahahah benvenuto, è spaventoso ma allo stesso tempo meraviglioso che ci siano dei lurker di questo rango, almeno le paranoie di alcuni utenti adesso dimostrano di essere fondate :)
Ora datti da fare con lo spam per fare impazzire novello.

Un saluto a tutti i voyeur.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto :)
 

SaraChan96

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2013
Messages
40
Benvenutissimo Silver :)
Mi fa piacere che ti abbia fatto iscrivere io eheh :33
Ti ringrazio ancora per avermi aiutata :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto Silver O! Mi fa piacere che hai rotto le barriere della paranoia e hai deciso di iscriverti!

Grazie per il supporto, sono sicuro che anche tu porterai grande aiuto a questa comunita' ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto Silver, sono onorato della tua citazione in presentazione! Ma ci conosciamo per caso? Sei passato da Napoli e ci si è visti qualche volta?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao, e benvenuto nel forum!!!! :D
 

Silver O

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Sept 2013
Messages
30
Grazie a tutti per il virtuale calore umano ;)

@Lalo: beh, essendo un forum pubblico penso siate sempre stati consapevoli del atto di essere spiati ahahah. Non ci tengo a far impazzire del tutto Novello, porta gia il fardello di un ingrato compito. Respect!

@Sara: ogni fuoco ha bisogno di una scintilla per essere innescato... e ora... FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!

@Monad: no no le protettive mura erette da Paranoiolo ci sono sempre, e per fortuna direi :) Per quanto riguarda l'apporto, spero di riuscire a restituire almeno un po' di quello che ho ricevuto

@Arimane: onore pure mio, siamo pari! No non ci conosciamo in versione live, forse ci siamo visti a Napoli da bambini (mio padre è della zona) e una congiunzione astrale ci ha riunito qui, chi lo sa? Il "ce verimm" era legato al fatto che pensavo di aver svelato l' Arcano del tuo nickname, che ho tradotto in "domani"... no eh?
 
Haut