Molto Lontano
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 11/11/12
In questa sezione vorrei che riuscissimo insieme a fare un elenco di tutti i neurotrasmettitori e delle loro funzioni nel cervello, però più dal punto di vista di noi psiconauti, i risvolti psicologici e sul comportamento di questi misteriosi oggettini, una sorta di wiki di psychonaut, vedendo tutta la gente preparata che è iscritta a questo forum non dovrebbe essere difficile (se il discorso invece non interessa cancellate pure mod ).
E tra l'altro vorrei chiedere se fosse possibile assumere neurotrasmettitori puri in combinazione con MAO-I; ho letto che ad esempio la dopamina nel cacao non supera la famosa barriera oralmente, ma con l'aggiunta di MAO-B cambierebbe il discorso ?
Non è che in futuro si assumeranno mix di serotonina, dopamina, adrenalina, acetilcolina ecc. ecc. ?
E tra l'altro vorrei chiedere se fosse possibile assumere neurotrasmettitori puri in combinazione con MAO-I; ho letto che ad esempio la dopamina nel cacao non supera la famosa barriera oralmente, ma con l'aggiunta di MAO-B cambierebbe il discorso ?
Non è che in futuro si assumeranno mix di serotonina, dopamina, adrenalina, acetilcolina ecc. ecc. ?