Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Neofita

KeiKurono

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2013
Messages
44
Salve a tutti,ho 21 anni e studio scienze naturali, è già un pò di tempo che leggo questo forum e mi sto facendo un piccolo bagaglio culturale. Sono siculo e cerco magari mie conterranei per scambiare quattro chiacchiere, dato che sono un novizio e ho sempre nuove domande, ho deciso di presentarmi ed iniziare a postare. Sono interessato principalmente a tutta la sfera che riguarda le sostanza naturali, non ho interesse per semi-sintetice e sintetici. Il mio interesse è a scopo culturale e di studio. Principalmente sono interessato alla psylocibina e tutto quello che le gira intorno.
A presto.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ciao e benvenuto nel forum!
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Benvenuto nel forum conterraneo :)

Come te anch'io apprezzo solo sostanze naturali, niente sintetici.. mi farebbe piacere scambiare qualche parola di persona con qualcuno che abbia le mie stesse passioni..
Appena raggiungi i 20 messaggi potrai scambiare messaggi privati, così ci sentiamo.. e magari organizziamo qualche incontro, magari siamo anche vicini :pidu:

 

KeiKurono

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2013
Messages
44
Grazie per il benvenuto, vedo di provvedere il prima possibile ad arrivare alla quota di 20 messaggi ;)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Anche io siciliano! E ben venuto KeiKurono!
 
Haut