Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ne sanno una più del diavolo!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Karonte
  • Date de début Date de début

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13/12/13
Qualche mese fa ci è stato regalato un cucciolo di labrador e anche se tutti sappiamo
quanto siano inteliggenti questi animali oggi sono davvero rimasto a bocca aperta...
Sullo scaffale nello sgabuzzino,c'era un sacchetto aperto di crocchette,a cui ogni tanto
il mio piccolo mambo porta i suoi saluti,o almeno era quello che pensavo ingenuamente,
perchè il suo vero obbiettivo era come poter arrivarci,cosa che oggi ha fatto alla grande.
Dalla mia camera,dopo averlo azzannato,ha trascinato il puffo (quella piccola poltrona
rotonda per capirci) fino allo scaffale e dopo essere saltato sopra ha praticamente
afferrato il sacchetto e buttato a terra....WTF? :Oo: WTF? Sono rimasto praticamente
scioccato,non pensavo potesse arrivare a tanto.
Visto quello che ha fatto il mio cane,non oso immaginare cosa hanno combinato i
vostri animali domestici più grandi e maturi di lui!!!
Allora perchè non raccontarlo qui??? Saluti,karonte.

Leary-Huxley a dit:
E' il miglior cane antidroga, che t' aspettavi?

Si,sapevo benissimo che sono molto intelligenti,ma siccome non ha neanche 4 mesi non voglio neanche pensare a quello che combinerà da grande!!!

ma... un giorno una gip rossa è arrivata sotto casa, ha accostato, aperto la portiera del passeggero, e giotto è sceso...
e nessuno dei miei amici/parenti/sconoscenti ha o conosce gente con gip rosse...
capita che se ne va in giro da solo, la strada la conosce, magari ha fatto amicizie :pidu: :grin:

Grande mambo, respect! :D

ecco, per esempio questo pomeriggio mia madre uscendo dal supermercato è stata pedinata da un cane-con-le-meches, poi è entrata in macchina, ma questo cane delicato-delicato l'ha tirata per una manica con i denti per farla scendere, e quindi c'è entrato lui, il cane-con-le-meches, in macchina, a perlustrare la spesa.....

Retour