Karonte
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 13/12/13
Qualche mese fa ci è stato regalato un cucciolo di labrador e anche se tutti sappiamo
quanto siano inteliggenti questi animali oggi sono davvero rimasto a bocca aperta...
Sullo scaffale nello sgabuzzino,c'era un sacchetto aperto di crocchette,a cui ogni tanto
il mio piccolo mambo porta i suoi saluti,o almeno era quello che pensavo ingenuamente,
perchè il suo vero obbiettivo era come poter arrivarci,cosa che oggi ha fatto alla grande.
Dalla mia camera,dopo averlo azzannato,ha trascinato il puffo (quella piccola poltrona
rotonda per capirci) fino allo scaffale e dopo essere saltato sopra ha praticamente
afferrato il sacchetto e buttato a terra....WTF? :Oo: WTF? Sono rimasto praticamente
scioccato,non pensavo potesse arrivare a tanto.
Visto quello che ha fatto il mio cane,non oso immaginare cosa hanno combinato i
vostri animali domestici più grandi e maturi di lui!!!
Allora perchè non raccontarlo qui??? Saluti,karonte.
quanto siano inteliggenti questi animali oggi sono davvero rimasto a bocca aperta...
Sullo scaffale nello sgabuzzino,c'era un sacchetto aperto di crocchette,a cui ogni tanto
il mio piccolo mambo porta i suoi saluti,o almeno era quello che pensavo ingenuamente,
perchè il suo vero obbiettivo era come poter arrivarci,cosa che oggi ha fatto alla grande.
Dalla mia camera,dopo averlo azzannato,ha trascinato il puffo (quella piccola poltrona
rotonda per capirci) fino allo scaffale e dopo essere saltato sopra ha praticamente
afferrato il sacchetto e buttato a terra....WTF? :Oo: WTF? Sono rimasto praticamente
scioccato,non pensavo potesse arrivare a tanto.
Visto quello che ha fatto il mio cane,non oso immaginare cosa hanno combinato i
vostri animali domestici più grandi e maturi di lui!!!
Allora perchè non raccontarlo qui??? Saluti,karonte.