Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Navigare la psiche senza psichedelici

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Buon 2015 a tutti e complimenti ieri sera mi sono letto tutto il thread, molto interessante! Io nelle mie limitale esperienza di sogni lucidi e di psiconauta ( con l'aiuto di funghi sacri ) mi sento di sostenere che le sostanze ,naturali sono importantissime per me sono l'unica chiave che puo' aprire la porta x l'infinito. Sono anche convinto che con disciplina, studio e costanza anche x altre vie sia possibile raggiungere risultati,esperienze importanti. Ho molto rispetto di chi ci riesce, piacerebbe anche a me! Nel frattempo sono grato e felice di aver incontrato i Funghi mi hanno cambiato dentro. Isogni lucidi li inseguo da tre anni ma causa la sporadica applicazione e la vita assurda che devo vivere i risultati pur essendo interessanti sono quasi occasionali.
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
Forse sarò giovane, mi sono messo un pò coi sogni lucidi avevo comprato anche un libro e fortunamente ne ho realizzato uno dopo appena tre giorni ero troppo fissato ( per tre giorni mi tappavo il naso a ogni stronzata della giornata con la speranza di sognare quel frangente, più il diario, utilissimo), però bo sarò che non sogno brutto da tempo ma a me i sogni piacciono così, senza un verso, il fatto di essere lucido non mi ha esaltato più di tanto.Sicuramente l'avrò appena sfiorato ho letto di gente che volava nell'universo, io mi sono limitato a fare semplicemente quel che volevo. Trovo le sostanze psichedeliche molto più stimolanti, divertenti e profondi di come non lo siano i sogni lucidi. Che dire della meditazione bisognerebbe abbraciarlo come stile di vita, cosa che non riesco, i momenti più meditativi che ho sono con una paglia in mano fuori dal balcone ad osservare come il mondo va avanti senza di me, lo trovo si piacevole ma nulla di straordinario. Ci vuole anche molta volontà. Preferisco incanalare quelle energie sullo studio gli amici la donna etc etc
 
Haut