Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Namasté

Ophanim

Matrice périnatale
Inscrit
14 Jan 2014
Messages
12
Salve, sono un ragazzo di 20 anni e provengo dalle calde zone del sud italia e attualmente studio al nord ingegneria.
Sono di indole curiosa e ho parecchi interessi, uno fra questi è la scoperta di se stessi, anche tramite "aiuti" naturali, mi tengo invece lontano dalla roba sintetica. A tal proposito sono il tipo a cui piace procurarsi il necessario da se e perciò alle volte mi diletto nel coltivare piccole quantità per uso personale dopo essermi adeguatamente documentato.

Mi trovo qui per questo motivo, in particolare ultimamente sto provando a crescere i Cubi e ho trovato parecchie informazioni utili, vorrei quindi ringraziarvi per la continuità, siete gente molto seria ed esperta ;)
In realtà vi seguo da un po' ma ho deciso di presentarmi dato che sto avendo un po' di sfortuna con il mio primo raccolto e ho bisogno di opinioni, a breve scrivo nella sezione apposita ;)

Buona psiconavigazione a tutti :D
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

Ophanim

Matrice périnatale
Inscrit
14 Jan 2014
Messages
12
Grazie :D una domanda, come mai non mi è permesso scrivere nelle altre sezioni?
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Benvenuto! Per scrivere nelle altre sezioni devi raggiungere i 20 post (i post scritti in Presentazioni non vengono conteggiati). Per ora puoi scrivere solo qua e in Primi Passi.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto ;)
 
Haut