Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Musica di produzione propria

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Locis Pybe
  • Date de début Date de début
Sparategli....vi prego!!

a volte in fondo alla tastiera dove finiscono le corde che vanno sul manico, c'è chi sostituisce con l'ossi di balena^^

si si, ma mi aspettavo di leggere poi una predica...ahahahahaha

illogic credo che per te una epiphone sia simile a una gibson vero?

che c'entra?
conosco le chitarre, so di che si parla.
in casa mia la musica ha priorità assoluta...

illogic a dit:
che c'entra?
conosco le chitarre, so di che si parla.
in casa mia la musica ha priorità assoluta...

sei andato a vedere su internet, non sai nemmeno cosa è una scala cromatica ihihihihihihihih,poi ho magari sai suonare altri strumenti questo non lo so non voglio usare l'intuito sono stanco:(

Se vuoi una foto con tutti gli strumenti che abbiamo in casa te la faccio volentieri...
io suono la batteria, come tante altre percussioni e mi diletto con basso e chitarra,mentre mia moglie è una chitarrista e una cantante con le contropalle!!
Cambia frequenza dell'intuito, sei su radiomaria...

per cantare non saprei...non me la cavo male,quando ero giovane avevo anche un complesso(di musica) ovvio dovevo darci dentro prima di cantare pero è stato uno dei periodi piu bella della mia vita

qualcuno ha esperienze di suono con la kena?

ne ho una fatta a mano,ma non so suonarla.

???
cosa c'entra?

ahahahahaha, ti voglio trovare sul comodino la mattina!!
incrementi la mia autostima!!

peccato che hai bisogno di autostima,prova a puntare sulle tue qualità

........
adesso che hai trovato una risposta evita gli off topic...

sicuramente sarai bravo ed eccelli in qualcosa no?magari anche in piu di una cosa,l'autostima gli psicologi la creano per le persone che non sono niente e dicono"devi crearti o avere un po di autostima" tutto qua,non so mica se sei sotto cura o altro,è che quello che hai detto mi ha fatto pensare

LaFouinefarc-ep a dit:
sicuramente sarai bravo ed eccelli in qualcosa no?magari anche in piu di una cosa,l'autostima gli psicologi la creano per le persone che non sono niente e dicono"devi crearti o avere un po di autostima" tutto qua,non so mica se sei sotto cura o altro,è che quello che hai detto mi ha fatto pensare

mi tocca fare il moderatore... e mo vi modero.

Basta con gli off topic per favore.

Aprite un bel post se volete.

E ora vi zittisco con del metallo....di produzione propria si intende

Ecco un altro videoclip, sempre metal, sempre stagionato (odio i vini novelli, adoro il sapore fumè del barrique)
In questa c'è pure una gentil donzella che si è prestata come attrice.
Chi mi dice cosa simboleggia il suo personaggio vince una maglietta..

Retour