Approfitto del post di Ming per presentarmi, perchè attualmente non ho i permessi di creare post nei primi passi o nelle presentazioni..che dire di me?
Ho 22 anni, studio Architettura a Milano, sono un fumatore abituale di marijuana da un 4 anni e neofita di psicadelici..sono un ragazzo molto creativo e socievole, adoro fare sport e sono sempre in movimento..
Da tre settimane a questa parte molto incuriosito e affascinato mi sono avvicinato a questo mondo, non tanto per divertirmi e farmi due risate ma perchè sono sempre stato attratto dai meccanismi che fan funzionare il cervello, dai pensieri inconsci e dai viaggi alla ricerca di se stesso..le mie esperienze in materia di psicadelici si contano con una mano, la primissima cosa che ho provato è stata la Salvia Divinorum x20, un'esperienza strana, che presto racconterò, ma non molto soddisfatto, troppo veloce a salire e secondo i miei gusti poco armoniosa..
Due settimane fà finalmente sono cresciuti i miei funghi portati da Amsterdam (Psilocybe CubentisMazatapec) con cui fino a ora ho avuto due esperienze una con una dosa media (30g freschi) con una amica sana, forse questa è stata la mia prima esperienza (non contando la salvia), completamente positiva..
Una il giorno seguente da solo con una dose di 60g di funghi freschi (esagerato, ma vi spiegherò meglio la mia esperienza e il perchè di questa quantità)..dire che è stata la sofferenza più grande della mia vita è dire poco, avrei preferito rompermi entrambe le gambe che pensare di rimanerci sotto (ovvio non ci sarei mai rimasto ma in quel momento la testa gira e pensa diversamente dal solito) ma cmq molto costruttiva nonostante fosse il mio primo bad trip sono riuscito ad analizzarlo nei giorni successivi e tenere conto degli errori commessi in quel viaggio al fine di non ripeterli..
Cosa dire d'altro? Ora mi sto preparando per un esame intanto con la coda dell'occhio vedo i miei funghi essiccati e i nuovi che stanno crescendo..
Che dire? Forse la più bella esperienza della mia vita..vedere il mondo con occhi diversi, sentire il cuore che va a ritmo con il pulsare dei vari colori della natura che ti circonda e che si trasforma..incredibile..
Scusate se ho divagato un pelino nella presentazione, ma ho tanto da raccontare e ancora di più da imparare..nelle settimane precedenti all'assunzione dei funghi ho studiato i vari effetti sia a livello fisico che a livello mentale, ma mai, e dico mai avrei pensato fossero una cosa simile..ora sono consapevole di cosa siano veramente e appena ho un momento di tranquillità e stacco dallo studio (probabilmente domani

) mi immergerò nella natura e inizierò con un nuovo viaggio..
Sono rimasto veramente impressionato e affascinato da tutto ciò, storie di amici che han provato o lette su internet non posso esprimere a pieno ciò che si prova in quel momento..spero di conoscere gente molto più pronta di me che possa indirizzarmi e magari darmi consigli sul migliore utilizzo..
Mi considero uno psiconauta alle prime esperienze quindi se avete consigli o critiche non trattenetele, sono pronto a imparare a chi in materia è molto più pronto..torno a studiare e spero presto di poter condividere la mia esperienza..Bye