Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Mi presento

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion mikuzz6994
  • Date de début Date de début

mikuzz6994

Matrice Périnatale
Inscrit
19/5/13
Mi presento sono un ragazzo ho quasi 20 anni , ho scovato questo forum perchè sono particolarmente interessato alla psichedelia e alla psiconautica... è alle in particolare sono particolarmente affascinato dal' idea di poter esplorare il proprio subconscio e vedere lati della realtà che da "lucidi " non si possono vedere..

ho scoperto certe cose diciamo per "disperazione" ho avuto alcuni problemi .. che mi ha aiutato a risolvere solo un moderato uso di cannabis .. ( chiedo scusa in anticipo se sto dicendo cose sbagliate) mah e stata una soluzione momentanea..comunque più efficace e meno dura da sopportare rispetto ai farmaci per la concentrazioni che mi venivano prescritto dai medici.
il fatto che non e legale.. mi fa correre rischi che vorrei evitare... purtroppo non ho la possibilità di andare in posti dove e legale.
ho fatto anche esperimenti per conto mio con sostanze stimolanti mah non mi e piaciuto non ha aiutato il mio problema anzi ha peggiorato l' insonnia,il nervosismo, e non mi ha aiutato a concentrarmi come speravo.

ho letto molto sulla mia condizione e so che in passato la psilocybina.. veniva usata per curare questa situazione mentale con effetti positivi e duraturi.. mi sono registrato per avere informazioni per l' appunto su lsd e psilocybina .. per conoscere le esperienze di altre persone .. io sono un pò uno "sbarbatello" da questo punto di vista ..non ho esprienze ne con i funghi ne con l' acido so che qua potrei trovare le informazioni che mi servono per evitare incidenti che mi sono capitati in passato.

chiedo scusa in anticipo se ho parlato male, e per l' italiano,

Benvenuto!
Comunque, io starei attento con l'LSD è molto potente come psichedelico e se hai qualche disturbo della psiche è fortemente sconsigliato in quanto può portare a galla psicosi latenti. Con la Psiloci(bi)na non credo ci siano questi problemi, anche se non metterei la mano sul fuoco, sicuramente utenti molto più esperti sapranno dirti di più, infatti siamo qui apposta :)
Mi raccomando leggi le regole del forum.

PS: -Hai disturbi d'ansia?-

MultiSlex a dit:
Benvenuto!
Comunque, io starei attento con l'LSD è molto potente come psichedelico e se hai qualche disturbo della psiche è fortemente sconsigliato in quanto può portare a galla psicosi latenti. Con la Psiloci(bi)na non credo ci siano questi problemi, anche se non metterei la mano sul fuoco, sicuramente utenti molto più esperti sapranno dirti di più, infatti siamo qui apposta :)
Mi raccomando leggi le regole del forum.

PS: -Hai disturbi d'ansia?-

no sindrome di asperger e una forma lieve di autismo ad alto funzionamento ..che ha portato a farmi diverse paranoie tutti problemi sociali ..depressione etc.. e dhd i medici mi hanno prescritto farmaci ...che in teorie dovrebbero aiutarmi a stare concentrato senza farmi ansie mah in pratica mi davano solo maldistomaco.

Benvenuto!

Qui nessuno sapra' darti una risposta concreta riguardo al tuo problema... Forse qualche consiglio, ma la scelta finale spettera' sempre a te.

Cerca anche sui forum in lingua inglese, se non sbaglio avevo letto di ragazzi/e con il tuo stesso "problema" ;)
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=10458

Benvenuto :)

Retour