Art Shopenhauer
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 19/8/13
Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e sono uno studente di medicina al primo anno. Mi sono iscritto ad alcuni forum sulla cannabis però trovo questo più completo di altri in quanto tratta anche di sostanze psicoattive più "impegnative" e in modo più ampio a differenza di altri che trattano solo di marijuana. Mi sto avvicinando pian piano alle sostanze psicoattive (ovviamente il tutto in maniera teorica) e ho notato che ho una particolare preferenza su funghi magici e da un paio di settimane anche sulla preparazione dell'ayahuasca. Mi affascina soprattutto la sua preparazione e tutta la filosofia attorno al DMT, ghiandola pineale ecc... Spero di aver trovato il forum che risponderà alle mie domande.
Non ho molti hobby, ogni tanto vado a correre, mi piace la filosofia, la letteratura e ovviamente mi sto appassionando agli stati alterati di coscienza. Ho letto le linee guida e mi è piaciuta la frase di uno/una ragazzo/a del forum che ha scritto che bisogna presentarsi per evitare di instaurare rapporti di freddezza e creare anzi rapporti più che altro umani. Condivido pienamente, forse è per questo mi sto dilungando nello scrivere. Spero di aver rispettato i canoni di lunghezza di presentazione standard e saluto tutti.
Non ho molti hobby, ogni tanto vado a correre, mi piace la filosofia, la letteratura e ovviamente mi sto appassionando agli stati alterati di coscienza. Ho letto le linee guida e mi è piaciuta la frase di uno/una ragazzo/a del forum che ha scritto che bisogna presentarsi per evitare di instaurare rapporti di freddezza e creare anzi rapporti più che altro umani. Condivido pienamente, forse è per questo mi sto dilungando nello scrivere. Spero di aver rispettato i canoni di lunghezza di presentazione standard e saluto tutti.