Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Mi presento

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion unghiaverde
  • Date de début Date de début
U

unghiaverde

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo. Navigando mi sono imbattuto in questo forum e l'ho trovato molto interessante sia per i temi che tratta sia per la serietà che mi sembra di vedere in voi.
Attualmente non ho semi da scambiare, o meglio, potrei averne perchè la mie passioni botaniche mi hanno contraddistinto in questi 31 anni di vita. Sentivo si parlava ad esempio di Datura e so di aver visto recentemente una pianta bella piena di fiori e di semi...
Fondamentalmente son qui perchè ultimamente sento il "richiamo della lophophora w." so che mi sta cercando ma fatica ancora a trovarmi :'(.
Ovviamente, e dico seriamente, una volta che riuscirò a trovare i suoi preziosi semi, non spenderò anni per farla germniare, crescere, talvolta curare per poi da cinquantenne papparmela. Non è una cosa che mi interessa.
Concludendo e avrete capito, se ci fosse qualcuno in possesso di suddetti semi....... rimango a disposizione.
Marco

Ciao e benvenuto! Purtroppo crescere il peyote in Italia e' illegale, quindi e' meglio se modifichi il tuo messaggio ;)

Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum!

Retour