Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mi presento sono un sasso civetta vodoo

  • Auteur de la discussion Jurnorma
  • Date de début
J

Jurnorma

Invité
Aloooo ,salve a tutti sono nuovo del forum quindi come da copione mi presento : mi chiamo Tobia vivo a ,Matera e ho 19 anni e da quando ero piccolo piccolo sono sempre stato affascinato dalla natura dai suoi colori, le sue forme e i suoi mille volti , amo la mia terra , perchè è mia e io sono suo la ammiro come lei ammira me ,è MIA abbiamo un feeling giusto diciamo
icon_biggrin.gif
.. io gli elfi le fate e gli gnomi del posto andiamo molto d'accordo siamo dalla stessa parte e insieme cerchiamo di difenderla dal male da chi vuole tutto per se ,ingordi , avidi ,egoisti porci marziali, i potenti insomma ,che cercano di distruggerla per distruggerci e un giorno tenerla tutta per loro. L'elite, ve la diamo noi l'elite , sti c a * *i ,brucia babilonia!!!
angry.gif
. Mi piacciono le piante i funghi e i loro bacetti da contraccambiare e poi mangiare, amo i sassi la gravina di matera le grandi passeggiate in quest'ultima , ci siete mai stati? Sarei felice di ospitare uno psiconauta nella mia bellissima città, vabbè ne riparleremo.. Stamattina dovevo andare a lavorare ma non ci sono riuscito e navigando cercando info sulla rete per la millesima volta mi sono ritrovato su questo forum dove per pigrizia non mi sono mai iscritto anche se sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo , quindi mi sono deciso ho fatto tutti gli sbattimenti e sono felice di essermi iscritto e non essere andato a lavoro XD e ora sono qui
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif
quindi Buongiorno e buon'immacolata a tutti li pi.si.co.nauti!! :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Bella presentazione. Anche Jodorowsky ha amato una pietra, la massaggiava, "l'adorava". Se ho solleticato la tua curiosità leggi "la danza della realtà".

Benvenuto e buona permanenza.
 

Sandshades

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Déc 2014
Messages
24
Mi aspettavo che si parlasse anche di sassi civette voodoo, ma in effetti mi basta immaginarle, è un'immagine bellissima.
E l'idea dello scambio di ospitalità tra psiconauti è molto interessante ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto :D
 
Haut