Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Mi presento! :D

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion redshift
  • Date de début Date de début

redshift

Matrice Périnatale
Inscrit
5/5/13
Ciao a tutti! sono un ragazzo di 20 anni e mi trovo al primo anno di studi universitari, facoltà di chimica industriale ;)
Sono finito su questo bellissimo forum cercando informazioni relative a sostanze psicotrope sia per interesse personale che per amor chimico.
Le mie esperienze sono molto ristrette, relative ad alcol e thc...in futuro prevedo l'uso di sostanze allucinogene ma non prima un attento studio ;)
Ultimamente mi sto interessando alla sintesi (fatta per bene però) e spero di trovare informazioni preziose in questo forum :)
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii:tonqe:

Benvenutto sul forum :D
Di dove sei?..

Come mai "redshift" e non ad esempio "blueshift"?.. Scusa la mia curiosità :D

Benvenuto! Un chimico puo' sempre essere utile ;)

Grazie a tutti per il benvenuto :) redshift si riferisce al fenomeno fisico dello spostamento verso il rosso della luce delle stelle in allontanamento dal nostro pianeta, mi piacque molto quella lezione alle superiore e da allora divenne il mio nickname ;) non ho scelto blueshift perché sul momento non l'ho preso in considerazione XD
Vengo dall'Abruzzo ma per gli studi mi sono trasferito a Bologna!

Benvenuto... è un piacere averti tra noi... leggi le linee guida che ti sono state linkate e inizia pure a leggere e domandare ;)

Heilà benvenuto, mi raccomando onora il tuo corso di laurea ;)

Retour