Mescalina su blotter

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Allora, mercoledi ci accingiamo a fare una nuova esperienza come al solito a casa mia.

Sto giro ci è stata venduta mescalina su blotter. Cavolo, ho pensato, che figata non vedo l'ora! L'amico che me l'ha venduta l'ha provata e garantisce per me che è stratosferica!



Poi però ho ripensato a tempo addietro, quando avevo fatto più d'una esperienza col San Pedro e il beverone che tutti del forum conosciamo, e mi son detto:
aspetta ma, come fa la mescalina a essere su blotter??? Eppure il personaggio dice di si, che è mescalina, che è un sacco di tempo che gira in questa forma.. Ho cercato su internet e non ho trovato nulla, la mescalina per essere attiva è nell'ordine dei milligrammi e non dei microgrammi, quantitativo che renderebbe impossibile fare dei cartoncini imbevuti di abbastanza sostanza...


Il blotter si presenta di 4mm x 4, verde scuro con disegnata una stellina gialla con gli occhietti, il retro è bianco.


Io credo che finiremo per pigliare un qualche lsd scarso o qualcosa del genere e la cosa ha iniziato a piacermi meno: avete idea di cosa possa essere, o mi confermate che si tratta di mescalina?

Saluti!



p.s.
in questo topic di 8 anni fa su shroomery, negano la possibilità che esista mescalina in blotter.
Mescaline on blotter paper??? - The Psychedelic Experience - Shroomery Message Board
 
è mescalina sintetica con struttura molecolare simile.
si tratta di Nbome oppure di Doc, dom, dob o similiari.
 
Willy..willy...non mi cadere su queste cose...
 
Lalocomotiva a dit:
Willy..willy...non mi cadere su queste cose...

Sono nuovo all'approccio con blotter e sintetico: questa è la prima volta che posto in questa sezione. Ho sempre assunto sostanze provenienti da piante o funghi coltivati da me!!!
In ogni caso son fiducioso che non dovrebbe essere una sòla, anche se sono RC amen, non dovrei schiattare :rolleyes:
 
Ok allora visto che hai già provato la vera mescalina poi fammi sapere com'è quella finta, perchè molti mi hanno descritto la differenza ma non l'ho ben capita.
(se vuoi)
 
Ci sono una decina di alcaloidi nel peyote, le interazioni tra essi costituiscono il trip "sciamanico". Lo ritengo decisamente benigno, mette di buon umore e in genere si percepisce una sensazione di benessere totale, colori vividi, odori assurdamente ricchi e suoni celestiali, distorsioni veramente affascinanti. Tornando baseline non c'è alcun effetto collaterale (perlomeno su di me non ce ne sono mai stati).

Vedremo invece che ne esce da sti cosi di carta..
 
Auguri
 
Non esiste su blotter, non si può mettere proprio.

Semplicemente perchè la quantità necessaria a produrre effetti è di 200+ mg che non entra su blotter.
 
come detto è una qualche feniletilamina, nelle esperienze più "forti" ho misurato la pressione massima a oltre 190, e può durare diverse ore.

non sai la sostanza nè il dosaggio, per quello "auguri" anche da parte mia.

sta robaccia online al dettaglio costa tipo 1-2 euro a blotter, immagino il pusher ti abbia chiesto 10 volte tanto. la cosa assurda è che un vero acido, sempre online al dettaglio, costa circa 10 euro, ma per strada io non li ho mai pagati più di 10 euro. insomma sull' lsd il guadagno per il pusher è minimo, e il rischio per l'acquirente nullo.

con queste nuove porcherie invece il guadagno è enorme, ma la gente rischia la salute o la vita, per avere poi degli effetti che sono ridicoli rispetto ad una triptamina.
 
Na boiata assurda.
Assunto sublinguale ieri sera, distorsioni di basso calibro (in confronto 5 grammi di cubensis erano come un elefante rispetto a un topolino), pupille dilatate e quindi ipersensibilità alla luce, palpitazioni, mascelle serrate, irrequietudine, confusione mentale, niente ilarità ma anche consapevolezza di non poter assolutamente andare in bad trip con una stupidità del genere.

Nessun postumo, ma anche nessuna lezione imparata ne alcuna profondità dell'esperienza percepita.
Non ho capito che cosa abbiamo assunto ma di sicuro non era mescalina (sintetica o che altro sia), e non ho paragoni per sapere se si trattasse di un lsd di basso calibro o una RC dai risvolti pressochè inutili.

Divertente la fase iniziale in quanto prima assunzione di blotter. Sul mio compagno di viaggio ha fatto un po' di più che su di me.

Quindi concludo: mescalina su blotter è un pakko assurdo, nella fattispecie blotter colorati di verde o di blu con una stellina gialla di super mario disegnata e retro bianco.
Amen!
 
se è durata poche ore forse era 25i, è quello più "tranquillo" e come hai detto zero postumi. però ricordo che con questi nmbome devi tenere la saliva in bocca 20 minuti, se la deglutisci mentre tieni il blotter in bocca la saliva, che ha assorbito il principio attivo, nello stomaco "decade" subito nell'equivalente 2C-i, che a quel dosaggio "microgrammoso" non ti fa.

danno anzi parecchi visual ma molto fasulli, sembrano effetti speciali anni 70, rispetto a funghi o lsd.

sono brutte imitazioni insomma, del cosiddetto candyflip, cioè mdma+lsd. ma con potenza ben minore. anzi shulgin dice che il suo preferito resta il 2c-b, che in effetti è quello più "sensuale" come effetti (quindi su blotter sarebbe 25b).

il 2c-D/25d lo chiamano "tofu" perchè sembra non avere un suo effetto a se stante, ma interagisce con altre sostanze, non so come..


mi ero scordato di dirlo, ma è scritto nel topic 2c tutto quel che sapete (o titolo simile) :)
 
oldbrand7 a dit:
(quindi su blotter sarebbe 25b)

esiste?




cmq willy da come ne parli pare che snobbi l'LSD
 
anche se il disegno è diverso giravano in primavera da me dei cartoni con la stellina spacciati (nel vero senso della parola) per acidi, ma erano chiaramente altro....

fondo bianco stellina gialla, dimensioni minuscole tipo cartone buono
 
Retour
Haut