Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

MDMA,LSA - Week-end festa di colpleanno

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Sabato sera per il mio compleanno sono andato con la mia compagnia in un locale dove suonavano alcuni dj tekno che mi piacevano molto e vi tralascio l'esperienza perchè ho preso un po di MD e ho solo ballato tutta la notte facendo mille vaggi al settimo cielo con tutti e ottenendo sconti sulle sostanze appena gli dicevo del compleanno :lol:.
Fatto sta che ho acquistato anche dei trip di LSA da dei ragazzi e ne volevo prendere uno con qualche mio amico il giorno dopo rilassandoci al sole su delle coperte in totale relax in mezzo a un prato... ma non andò così...

Tornati dalla festa alle 10 di mattina andammo tutti da un nostro amico a raccontargli la serata, poi verso le 2 si pomeriggio sono andato da un altro mio amico a dirgli dei trip, che da tempo volevamo prenderne uno insieme. Lui me ne comprò mezzo in cambio di un grammetto della sua erba appena seccata e ci mettemmo d'accordo di prenderne mezzo a testa nel parco della birreria li vicino alle 5 di pomeriggio perchè suonavano degli artisti di strada con dei giocolieri e l'occasione di farci un bel viaggetto ci sembrava perfetta. Se ci avesse preso male saremmo andati a rilassarci su un prato. Essendo che lui aveva da fare fino le 5, ci mettemmo d'accordo di prenderlo entrambi alle 4, così quando ci trovavamo ci era gia salito... Tornai dall'amico dove ero all'inizio e fumammo un po di joint di erba svizzera appena comprata aspettando le 4.
Arrivate le 4 presi il trip e appena giunte le 5 il trip era salito ma non mi soddisfaceva abbastanza così presi anche l'altro mezzo e con mia morosa mi avviai verso la birreria x incontrarci con l'altro che però non trovammo e non potevamo nemmeno contattare x via dei cellulari scarichi.
Il parco era affollatissimo di bambini, famiglie e fanfare di sassofoni e trombe suonati da gente vestita da clown e la cosa mi prendeva alquanto male così decidemmo di andarcene ma li capitò una cosa incredibile... Siamo partiti proprio nel momento che quei clown iniziarono a marciare suonando i tromboni e purtroppo facevano la nostra stessa strada così me li ritrovai tutti in fila che ci seguivano suonando. Mi presi malissimo perchè mi sembrava che mi stessero prendendo in giro facendomi la colonna sonora mentre camminavo ad ogni passo. Mi prese il panico e volevo scappare ma cercai di mantenere il controllo e imboccammo un altra strada.... Ormai erano le 6 e l'idea di andare in relax su un prato era ormai saltata perchè il cielo si riempì in breve tempo di nuvole e cominciò a piovere. La cosa mi irritava tremendamente. Sapevo che ora con tutto quel grigio del temporale le cose non avrebbero potuto che peggiorare.
Ora io e mia morosa dovevamo andare a casa di un altro della compagnia dove si poteva stare tranquilli e ormai mi era salita anche l'altra metà del trip: l'asfalto della strada si riempì di forme di stelle colorate che roteavano e da li a poco anche i muri delle case e qualunque superficie aveva queste stelle disegnate che si ingrandivano e rimpicciolivano cambiando colori vivacemente. I mattoni che formavamo i muri si scambiavano continuamente di posto lampeggiando come luci di un albero di natale. Era la prima volta che vedevo così tanti colori con un trip (specialmente di giorno) e anche se pioveva mi stavo prendendo bene. Ora le stelline che vedevo ovunque erano diventate foglie di ganja di tutti i colori che deformavano muri, strade, case e vie del paesetto. Tentai di raccontare quello che vedevo a mia morosa a cui però non fregava niente, lei voleva solo andare a dormire.
Finalmente giungiamo a casa del mio amico. Sulle scale x arrivare in camera sua le luci erano spente e invece dei gradini vedevo un cielo stellato. Arrivati in camera mia morosa si lancia sul letto per dormire. Stavo grondando sudore nonostante i 15 gradi. Mi misi in maniche corte nel suo pogiolo a gambe incrociate e mi accesi un joint.
Le nuvole si stavano dissipando leggermente lasciando spazio a un panorama di colline di un verde acceso e un cielo rosa che colorava le nuvole. Eccola finalmente la sensazione di pace e di unione con tutto :weed:. Quella che ora era una leggerissima coltre di nubi bianco-rosa iniziò a dipingersi a chiazze di verde-giallo-rosso che si alternavano. Anche le tegole sul tetto della casa davanti lampeggiavano di quei colori mentre si scambiavano rapidamente di posto. Faccio un mega tiro di joint e chiudo gli occhi: una senzazione stupenda come un orgasmo in tutto il corpo mentre vedo fasci luminosi che si attorcigliano. Fumai un altro po ad occhi chiusi e come li aprii vedevo ovunque (anche se trasparenti) frattali e vortici colorati che roteavano e si ripetevano simultaneamente. Stetti fuori sul pogiolo penso un ora a meditare e farmi viaggi. Guardai giu dal pogiolo e c'era un gatto che camminava sulle mattonelle grigie del cortile che però risplendevano come una lastra di ghiaccio illuminata di tutti i colori.
Nel frattempo arrivarono anche gli altri della compagnia e fuori iniziava a essere buio,freddo e sempre meno colorato. Entro e mi butto un po sul letto.
Senza accorgermene arrivano le 10 e io ero distrutto da 2 giorni di festa (come tutti gli altri dal tronde) e volevo solo dormire ma non ci riuscivo, così iniziai a prendermi male. Chiesi di mettere musica ma l'impianto era staccato e si riuscì a farlo funzionare quando ormai dovevo andare a casa perchè il giorno dopo lavoravo.
Arrivai a casa a mezzanotte e mezza dopo quasi 3 giorni senza dormire e mangiando poco.
Stetti mezz'ora sul letto a sudare in bad trip vedendo e provando cose orribili che non mi succedevano dai primi trip con varie morti dell'ego, poi riuscii a prendere sonno.

Diciamo che mi sono distrutto un po troppo nel week end, ma era il mio compleanno e avevo gia l'idea di smettere per un bel po di mesi con le droghe pesanti (alcol incluso), quindi sono quasi contento che alla fine mi abbia preso un po male così mi ha anche aiutato a non averne voglia per un bel po.

Come esperienza è stata molto intensa e MOLTO empatica con i miei amici. Riuscivo a sentire i loro sentimenti quando raccontavano qualcosa di bello o di spiacevole.
Mi è piaciuto soprattutto vedere una giornata di temporale grigia riempirsi di colori. Peccato che non ho potuto rilassarmi su un prato con un po di musica DUB ma pazienza. Sarà per un altra volta.

Ora è iniziato il periodo di andare a funghetti...:yawinkle:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
magari il brutto viaggio era dovuto anche alla stanchezza...
cavolo cmq! avevi i clown con i tromboni che ti camminavano affianco e non ti sei messo a ballare amico mio?! per un attimo ho pensato a dumbo, la scena del viaggione -quella della mescalina...-

(puro delirio =D vabbeh... oramai.. la prossima volta vestitici tu da clown col trombone per esorcizzare il tutto! =D)
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Andare a dormire sotto trip credo sia IMPOSSIBILE, oltre che fastidiosissimo...

Comunque parlando di empatia fidati l'ho sentito fin qua il tuo bad trip con i clown... madonna se faceva male :D :rolleyes:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
se posso dire la mia da una serie di indizi credo che nn si sia trattato di vero lsd, nella fattispecie le allucinazioni molto forti e vivide che con LSA sono quasi assenti, mentre con le mbome sono molto forti, anche alcuni elementi ricorrenti negli effetti della mbome come ad esempio le allucinazioni a puntini e linee colorate a occhi chiusi e occhi aperti, aumento della temperatura e sudate fredde, e sopratutto la cosa piu strana è che il tipo ti vendeva cartoni di LSA, mai sentita prima sta cosa, mi sembra la clasica storia di chiamare una cosa con un nome difficile da verificare (tipo mescalina sintetica) per vendere una cosa che chiaramente non è LSD... Se qualcuno si lamenta si può sempre dire che si era stati avvertiti che era una cosa diversa...


Il sapore com'era? Hai avuto sintomi di pressione alta? (tipo tachicardia, mal di testa o sensazioni strane ai denti e alla bocca?)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Esatto, i trip di LSA non esistono.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
infatti non avevo mai sentito nemmeno io di trip di LSA ma ero confinto si potessero fare ma a quanto pare no... quindi era sicuramente un nbome.
totalmente diverso e più pesante della goccia di lsd che ho preso il mese scorso.. infatti era amaro...
mi ricordava come effetti i primi trip amarissimi che provavo.

come sintomi ci sono state sensazioni spiacevoli svariate volte e sicuramente la stanchezza ha influito molto...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
ma scusa tua morosa dov'era? a dormì? bho..comunque tra nmbome e lsd ci passa un treno di mezzo....

si mia morosa appena arrivavamo a casa di qualcuno si buttava a dormire. e comunque anche quando si era in giro era troppo distrutta dalla festa e non aveva voglia di star la a seguirmi nel viaggio...

io sapevo che l'lsa ha effetto 30 volte più blando dell'lsd quindi pensavo che se fosse stata in percentuale più concentrata si avrebbe potuto metterla nei cartoni ma a quanto pare no..
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
la prima cosa che mi ha incuriosito.. trip di lsa?

mi è piaciuta la tua esperienza, ma anche io sono sicuro che non era lsa.
L'ergina provoca visual davvero leggere e sopratutto in penombra, senza cobtare che la sostanza in questione è prima di tutto narcotica, poi psichedelica.
L'lsa è davvero un sacco introspettivo, altera il modo di pensare e di "sentire" le cose. Fisicamente non è uno scherzo, oltre le gambe di cemento provoca una fastidiosa nausea.
Nulla da togliere all'esperienza, ma non si trattava di ergina
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Grande!I pagliacci, poi a volte insistono parecchio sulla loro recita, li guardi da lucido, ti danno da fare!!! Mi immedesimo in te sotto effetto: e o rallento e telo via, o corro e telo via..ahhaahah
 
Haut