vodoosmoker
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 18/4/13
Ieri sera dopo che i miei genitori e fratelli già dormivano verso mezzanotte decido di andare a fumare una bella cannetta prima di andare a letto e intanto che fumavo guardando su youtube vedo questo video fra i consigliati (
), finito di fumare mi metto a letto e decido di mettere le cuffie e provare questa auto ipnosi; Mi rilasso, seguo la voce della registrazione e riesco a fare addormentare completamente il corpo tenendo la mente sveglia, ad un certo punto la voce dice di visualizzare una porta di luce e di camminargli incontro, una volta arrivato davanti alla porta sentire la luce che si espande in tutto il corpo e dice di prendere consapevolezza del fatto che una volta attraversata la porta sarei stato fuori dal mio corpo fisico, faccio un passo e boom, visual spettacolari (ad occhi chiusi), molto dettagliate e colorate, prima sono nello spazio, riesco a distinguere i pianeti, guardo esterrefatto, poi dei frattaglie coloratissimi che cambiano forma, dopo un po' (non so dire quanto visto che avevo perso completamente la cognizione del tempo) apro gli occhi, ancora qualche minuto di pace e rilassamento, tolgo le cuffie e mi metto a dormire soddisfatto della mia piccola esperienza.