Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

mai tanti sono stati debitori di tanto a cosi pochi..

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Pompa
  • Date de début Date de début

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4/6/14
Buona sera a tutti gli utenti del Forum, il mio nome e' Maurizio ho 46 anni, vivo a Firenze dalla nascita. Mi sono interessato di psicologia perche' la psiche umana mi ha sempre incuriosito. mi piace molto anche la fisica quantistica e gli interrogativi che ci hanno sempre affascinato dell'universo, il perche siamo qui, quale e' il nostro compito, dove andiamo a finire quando terminiamo il nostro cammino e se siamo soli nell'universo.
Di professione guido i pulman sia turistici che regionali quindi una rottura di coglioni non indifferente, tante responsabilita' e tanti doveri..
Di hobby ne ho molti ma dopo 12 ore di lavoro al giorno rimangono poche energie ma non e' detto che un giorno.. possa fare quello che veramente voglio.. cioe' niente..
Mi sono imbattuto nel Forum di Psyconauta dopo aver letto un libro di un medico Americano Dott. Rick Strassman The Spirit Molecule che esperimenta, dopo varie battaglie legali non poco facili ,su volontari una sostanza vegetale antichissima il quale da resoconti dei pazienti verifica che la coscienza, sotto effetto di tali erbe, effettua viaggi dove incontra altre creature di altre dimensioni.
Ora queste creature ce l'ho a casa la sera quando vado a letto ma non so di quale dimensione sono.. a sveglio.. lucido!
Comunque questa e' un altra storia.
Mi trovo su questo forum perche sono ignorante in materia di sostanze che in Italia, paese antiproibizionista per chiunque voglia conoscere la verita' di quello che siamo veramente noi, essendo un autista di pulman vengo sottoposto ogni 3x2 ad esami del sangue e delle urine approfondite, quindi sono anni che non mi faccio piu una santa sigaretta rullata che mi preparavo con la mia pianta nata e cresciuta di solo acqua e sole..
Quindi da insegnare credo di non aver niente eventualmente di cercare di far capire qualcosa e' piu' appropiato ma non e' detto neanche che ci possano essere i presupposti come forse si..
Spero di essere utile e di apprendere qualcosa di giusto.
saluti a tutti quelli che cercano di volersi bene e di conoscere la verita.
Maurizio

benvenuto.
"saluti a tutti quelli che cercano di volersi bene e di conoscere la verita.", che bella frase!

Benvenuto,
anch'io vengo sottoposto allo screening tossicologico,ma all'erba non ci ho rinunciato.
quando potrai scrivere in privato se vuoi ti do qualche dritta.

;)

ahahah Maurizio purtroppo hai ragione... in questo paese fanno disinformazione e lavaggio del cervello su tanti temi, non solo sul tema droga ! Da ciò che hai scritto mi sembri una persona intelligente e, spero che questo forum ti possa insegnare tanto . Benvenuto!

Pompa a dit:
ma non e' detto che un giorno.. possa fare quello che veramente voglio.. cioe' niente..

ahahah... Benvenuto!

Benvenuto tra noi!

Benvenuto!
Dai, almeno la meditazione non risulta nelle analisi mediche, quindi puoi sempre farti una cultura e applicarti a questo :D

Benvenuto tra noi! E complimenti, bella presentazione ;)

Benvenuto, sembri una persona incredibilmente colta !

illogic a dit:
Benvenuto,
anch'io vengo sottoposto allo screening tossicologico,ma all'erba non ci ho rinunciato.
quando potrai scrivere in privato se vuoi ti do qualche dritta.

;)

illogic se non ti dispiace ci sarebbe anche un mio amico che vorrebbe qualche dritta sugli screening tossicologici :grin:

Fallo venire in chat una sera così ne parliamo in diretta...

Che Fantastica presentazione!
Anche io ho nozioni su quel libro...
Che dire? Ci lascia molti interrogativi...

Retour