Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ma tu come cazzo stai?seduto adesso...

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Karonte
  • Date de début Date de début

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13/12/13
la pupilla è grande quanto tutto l'occhio,sembra a primo sguardo un po di md,ma la tipica smostratura che ti deforma la faccia in un cartello con scritto ho preso l'md,non c'è..perché alla meth in cristalli,è stata tolta quella parte che rendeva tutto magico,ma non c'è problema,perchè la senzazione di piacere che si prova,dopo aver ingoiato i cristalli,perchè cazzo anche se me ne sono accorto un po tardi,questa sostanza si comporta come l'md per quanto mi riguarda,quindi il metodo che prova più piacere con una sensazione di benessere eccessivo che vi abbraccia e vi tiene compagnia...è buttare giu dalla bocca...naturalmente come al solito ci vuole una settimana di ferie,perchè oltre alla sua durata spropositata(a volte fastidiosa perché alla fine calando l'higt inizia la lotta con il tuo cervello)come adesso,che dopo 4 o 5 giorni che non riposo per niente,neanche uno strapizzo di quelli che ti fai sul divano.soprattutto lui,il cervello,che completamente sfinito mi ha fatto restare attaccato al computer a scrivere ora non sono più sicuro cosa,un testo che parlava di talmente tante cose che mi sono meravigliato leggendolo,nel senso che per chi ne coglie l'essenza,lo sentira sulla sua pelle,o sono solo stronzate che non hanno senso e ora sembrano poesie,ma non credo,perchè il modo in cui scrivevo e la sensazione che provavo era gratificante,forse ho solo viaggiato dopo la botta che mi ha piegato,perchè oltre ad avere scritto un libro più o meno,l'ho ricominciato tipo 5 volte,senza pero cancellare il vecchio che unendosi formano veramente un opera d'arte...sembra di entrare nella mente di uno psicopatico,perché cazzo quella è la mia,puttana eva...

Comunque sia,visto che io non butto mai niente,le ho trovato un'occupazione..quando il prossimo utente scrivera quali sono gli effetti stupefacenti dopo aver assunto metanfetamina?Basta un copia e incolla del romanzo,che il tipo rimane talmente scioccato che perde la parola e diventa sordomutoavita...

Ma che cazzo ti sei preso.. e, soprattutto, cosa hai cercato di dirci?

Ho cercato di risponderti,ma non posso "perdere tempo a scrivere una risposta"perchè ogni 2 minuti circa devo rifare il login,che sono 2 volte che sparisce nel nulla la mia risposta...Comunque il succo era che siccome quando l'md lo assumo oralmente mi soddisfa molto,quindi ho pensato che ingoiare metanfetamina,invece di fumarla,avrebbe migliorato l'esperienza:e in effetti cosi è stato,anzi direi molto meglio,davvero molto...
Cosa volevo scrivere non me lo chiedere,perchè l'ultimo giorno che ho dormito mi sembra lunedi,dove oltre a mengiare poco niente,ho fumato e ingoiato davvero molta meth,che praticamente il complesso mi ha mandato in tilt,il sonno fa brutti scherzi...meno male che mi sono ricordato che ho mezza boccia di minias,che ho calato immediatamente,ed ora non resta che dormire,sperando che non si mette in mezzo la mia insonnia...

please un favore vi chiedo amministratori,potete fa sparire tutto?non so neanche se lo posso chiedere una cosa del genere,ma spero che sparisce...

ti capisco... non ho mai assunto meth, ma conosco bene il calo da md. ed è esaustivo, ti spezza in due. rilassati, fai esercizio fisico, mangia sano e tanto, e vedrai che passerà prima :)

Retour