Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LSD prima e seconda esperienza.

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Non e` che stiamo a tagliarci le vene per quello che e` successo, e` successo e basta. Si poteva evitare? Probabilmente si`, se le cose sono andate come sono andate c`e` sicuramente un motivo dietro, tuttavia e` passato. Per fortuna stiamo tutti bene, non ci sono stati problemi su nessun fronte. Quindi per favore, basta con questo genere di post. A vedere tutti gli additamenti e giudizi, che sanno quasi di disprezzo mi fate pentire di averlo postato.
Ricordate che in primis lo abbiamo vissuto io e miele, abbiamo gia "pagato" la "cazzata" abbondantemente. Non siamo ragazzini, e sia io che miele abbiamo un bel cervello funzionante, che in quel momento non ha funzionato bene. Puo` succedere, di certo in futuro piu accortezza sara` prestata. Non tutti hanno il lusso e/o fortuna di avere un amico psiconauta che gli spiega tutto, noi abbiamo dovuto sgrugnare questa volta, la prossima di certo sara` molto diversa, speriamo in positivo.
Inoltre questo e` per farvi capire e notare che non tutti i report devono essere di "tostapane che vi rivelano il senso della vita", possono capitare cose spiacevoli e anche peggio.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ed123 a dit:
Non e` che stiamo a tagliarci le vene per quello che e` successo, e` successo e basta. Si poteva evitare? Probabilmente si`, se le cose sono andate come sono andate c`e` sicuramente un motivo dietro, tuttavia e` passato. Per fortuna stiamo tutti bene, non ci sono stati problemi su nessun fronte. Quindi per favore, basta con questo genere di post. A vedere tutti gli additamenti e giudizi, che sanno quasi di disprezzo mi fate pentire di averlo postato.
Ricordate che in primis lo abbiamo vissuto io e miele, abbiamo gia "pagato" la "cazzata" abbondantemente. Non siamo ragazzini, e sia io che miele abbiamo un bel cervello funzionante, che in quel momento non ha funzionato bene. Puo` succedere, di certo in futuro piu accortezza sara` prestata. Non tutti hanno il lusso e/o fortuna di avere un amico psiconauta che gli spiega tutto, noi abbiamo dovuto sgrugnare questa volta, la prossima di certo sara` molto diversa, speriamo in positivo.
Inoltre questo e` per farvi capire e notare che non tutti i report devono essere di "tostapane che vi rivelano il senso della vita", possono capitare cose spiacevoli e anche peggio.

perfettamente d'accordo... nella vita si sbaglia... si ragiona sull'errore... e si va avanti... vediamo di chiudere il discorso sulla colpa... questa non è un aula di tribunale e sono persone adulte che hanno una propria volontà. ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
amico, la cazzata, se non l'hai capito, è che il secondo trip è come se l'hai buttato nel cesso...potevi darlo a me :)
stiamo sdrammatizzando e prendendo un po' in giro, sei tu che ti offendi, sarà utile anche questo dai.

se il cervello è funzionante o meno non puoi dirtelo da solo, e ancora non avete detto la vostra età. tu hai la patente, questo si è capito, ma da qua a dirvi da soli che non siete ragazzini... io a 32 anni sto involvendo a quando ne avevo 16, e ogni volta che penso a come ero X anni fa, ogni volta mi dico, ero proprio un coglione. quindi lo sono da sempre......

@ Novello...e quindi...o sei antico pure te..oppure appunto lui ha la patente da poco e lei è almeno un anno più piccola, scommetto una birra. dalla foto gli darei 15 anni compreso il makeup... Ma ti sei scordato cosa significa, specie nel 2013, fare i cacasotto quando ti offrono droga a quell'età? non guardi molto spesso Lucignolo eh? Acculturalizzati :)

io più che altro devo ancora capire che amici frequenta tuo padre, che entrano e rollano mentre voi vi sparate i trip a porte spalancate, e manco vi gonfiano di schiaffoni...dico, giusto per la formalità...non che servano a qualcosa..
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
oldbrand7 a dit:
se il cervello è funzionante o meno non puoi dirtelo da solo, e ancora non avete detto la vostra età. tu hai la patente, questo si è capito, ma da qua a dirvi da soli che non siete ragazzini... io a 32 anni sto involvendo a quando ne avevo 16, e ogni volta che penso a come ero X anni fa, ogni volta mi dico, ero proprio un coglione. quindi lo sono da sempre......

Io ho 20 anni e ho la patente molti anni, se miele vorra` postare la sua eta` sara` una sua decisione. Capita` sempre anche a me di guardare indietro e dirmi che ero un fiolino, da quando avevo 17 anni, anche oggi che ne ho 20 guardo a quando ne avevo 19 ed e` la stessa solfa. Spero che continui cosi`, perche` significa che non mi saro` dato l`illusione di essere perfetto.

oldbrand7 a dit:
io più che altro devo ancora capire che amici frequenta tuo padre, che entrano e rollano mentre voi vi sparate i trip a porte spalancate, e manco vi gonfiano di schiaffoni...dico, giusto per la formalità...non che servano a qualcosa..

Come hai detto prima anche tu, anche i ragazzini di 12 anni si rollano le canne (pensa che ne ho trovata una a terra difronte alla scuola media tempo fa). A me non interessa chi sia sto tipo, non so che relazione abbia con mio padre, so solo che ci sta in contatto, ho detto "amico" per non dire tizio-a-caso-che-non-so-chi-sia. Non voglio essere brusco, ma la mia situazione familiare non e` affari di nessuno.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no no certo, solo che appunto, sembrava una cosa già strana a te... io sono rimasto a bocca aperta...per un attimo ho anche pensato che fosse una tua allucinazione :) hahah

ragà è normale che se postate qualcosa del genere, vista la giovane età, vi vengono date risposte un po' troppo serie, solo per non prenderla alla leggera. se siete soliti comprare da gente poco affidabile, meglio comprare dei test reagenti, eztest ha anche il kit con tutti i test a 20euro, ma da quel che ho capito a voi ne bastano due, ehlrich e marquis, coi quali controllate praticamente tutte le sostanze più interessanti..
EZ Test » EZ Test Marquis for Ecstasy, Amphetamine and 2-CB
EZ Test » EZ Test Ehrlich || for LSD

li vendono anche altri siti ma qui sono molto economici. sembra una cosa esagerata, ma come l'esempio che ti ho fatto, vuoi calarti 6 ore con un po' di lsd e invece ti ritrovi 30ore in un trip anfetaminico di DOI.... quello che è successo a me pochi giorni fa... mi è presa bene, perchè avevo assunto di tutto nei giorni precedenti e avevo una tolleranza esagerata a qualsiasi allucinogeno più o meno naturale.. ma se davvero fosse durato 16-30 ore e dovevo lavorare...o cmq non me lo aspettavo...forse sarei impazzito o corso al pronto soccorso... per pochi euro meglio non rischiare, stacchi un quartino dal blotter e lo provi, almeno viaggiate sicuri e non vi fate fregare.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
oldbrand7 a dit:
@ Novello...e quindi...o sei antico pure te..oppure appunto lui ha la patente da poco e lei è almeno un anno più piccola, scommetto una birra. dalla foto gli darei 15 anni compreso il makeup...

io più che altro devo ancora capire che amici frequenta tuo padre, che entrano e rollano mentre voi vi sparate i trip a porte spalancate, e manco vi gonfiano di schiaffoni...dico, giusto per la formalità...non che servano a qualcosa..

Che foto intendi? L'avatar? LOL, è un album dei Crystal Castles quello: Crystal Castles (2010 album) - Wikipedia, the free encyclopedia

Comunque non capisco cosa ci sia di male nel rollarsi una canna a casa di un amico, siamo su psychonaut qui! Mica su pontifex! :mrgreen:
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
ed123 e miele non sentitevi infastiditi dalle considerazioni della gente, perchè è normale che dopo un esperienza così la prima cosa che sovviene è un bel "porca troia". Sono considerazioni che possono servire a coloro che verranno.
Secondo me non avete colpe se non quelle di non aver dato dato all'esperienza lo spirito dello psiconauta, ma averla vissuta come uno sballo giovanile. Non è una cosa grave, perchè fa parte del normale percorso di ognuno, in questo ambiente pieno zeppo di ostacoli e pericoli se non si fa attenzione.
L'unico consiglio che posso darvi, senza essere ripetitivo, è quello di porvi sempre in situazioni in qui può scaturire meno ansia possibile. Niente appuntamenti nelle ore successive, niente cose da fare la mattina dopo, niente gente che viene a trovarvi(può anche andare bene, ma dato che ci sono più idioti che persone serie al mondo, spesso va male); e infine di partire dai dosaggi più bassi possibili. C'è tempo!

Inutile rammaricarsi, utile invece è ricordare. Ciao!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
poi vorrei sapere chi in questo forum non si è mai fatto un trip badando troppo poco a set e setting, sopratutto le prime volte. Quando si ha poca o nulla esperienza con gli psichedelici è facile non considerare molte cose è ritrovarsi in situazione spiacevoli, l'importante è appunto non esagerare con i dosaggi,e imparare piano piano quali sono le situazioni che mettono in difficoltà, ed evitarle. E poi un piccolo badtrip (considerando uno grande se tipo ti arrestano o un tuo amico viene investito da una macchina o vedi tuo padre vestito da drag queen) non può che essere istruttivo, a volte si impara più su se stessi da un bad che dalla più bella esperienza estatica...
 
Haut