amnesiahaze
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 12/8/13
Salve a tutti ennesima esperienza che mi piacerebbe condividere con voi. Sabato scorso con il mio fido amico di viaggi psichedelici ed altri 3 amici più o meno noti decidiamo di dirigerci a una serata tekno che uno di noi ha organizzato. Prima di partire alla volta del posto in cui ci sarebbe stata la serata (era un festino free nel bel mezzo della natura il posto infatti era veramente molto molto molto bello) fumiamo 2-3 canne e beviamo un paio di birrette. Intorno alle 5 e 30 arriviamo in serata e decido di prendere sta volta il blotter intero (la settimana precedente ne avevo testato mezzo ma l'esperienza era risultata molto lieve). Dopo circa un ora inizio a sentire il corpo pesante e l'avvicinarsi del body load nel frattempo sono sotto al sound nel pieno della musica. L'atmosfera è bellissima, la musica mi trascina e inizio a vedere che le persone lasciano una "scia" dietro di loro. Sono convinto di iniziare a poter vedere l'anima delle persone e sono molto molto eccitato dai, finalmente, marcati effetti visuali. Dopo un oretta di "ballo" molto tranquillo poiché non mi piace sfrenarmi mi dirigo verso la mia auto per prendere un po' di fiato e fumare una canna. Arrivano i miei amici che sfortunatamente o fortunatamente mi offrono della speed. Io non ho mai provato questa classe di sostanze e mai ne sono stato interessato ma decidi ugualmente di provarla. Nel corso della serata sniffo circa 3 strisce lunghe la metà di un iphone o giù di li. Il trip prende di potenza. Dopo circa 5 ore dall'assunzione del blotter decidiamo di andare a fare una passeggiata per il bosco dove eravamo e lì raggiungo l'estasi totale. Poco dietro dove ci trovavamo si poteva vedere un panorama che per me era da favola. Pauroso. Inizio a pensare e a fare discorsi su come l'uomo occupi solo lo 0,0001% dell'intero universo ma invece è convinto di occuparne il 99%. Sono in pace e in armonia con me stesso e soprattutto con gli altri. Offro sigarette e canne e sorsi d'acqua a persone sconosciute dicendo "mi casa es tu casa" e tutti reagiscono con una sorta di rispetto come per dire "fratello tu si che hai capito come ci si comporta" mi sento fuso e totalmente parte del tutto universale. La speed mi ha dato effetti molto simili all'mdma molto empatogeni. Intorno alle 14 ero ancora parecchio fuori però decidiamo di tornare. Io all'inizio faccio di tutto per convincere i miei a amici a restare perché ero veramente in totale estasi ed ero convinto che tornare l'avrebbe interrotta. Ovviamente faccio guidare un amico sobrio. Torno a casa e l'effetto dopo la decima ora diventa molto molto mentale. In totale l'esperienza m'è durata circa 14-15 ore, credo che il tutto sia stato potenziato dalla speed. Ho raggiunto un livello estatico bellissimo ed avevo una parlantina assurda (a volte mi rendevo conto di essere quasi logorroico) i pensieri mi giravano a mille e ne avevo 10mila. La notte sudo particolarmente e credo che sia il segnale che m'ha dato il mio corpo per buttare fuori la speed.
Una settimana dopo ricordo con enorme felicità l'esperienza ma sono convinto che con la speed ho chiuso, poiché il gesto dello sniffare non mi piace e gli effetti non mi attirano particolarmente, anche se come detto su di me ha avuto effetti più empatogeni che stimolanti/energizzanti. Invece con l'ldd credo che sono solo all'inizio voglio testarla in più scenari e bene.
Grazie a tutti per essere arrivati fin qui con la lettura. Commenti e consigli sono ben accetti.
Una settimana dopo ricordo con enorme felicità l'esperienza ma sono convinto che con la speed ho chiuso, poiché il gesto dello sniffare non mi piace e gli effetti non mi attirano particolarmente, anche se come detto su di me ha avuto effetti più empatogeni che stimolanti/energizzanti. Invece con l'ldd credo che sono solo all'inizio voglio testarla in più scenari e bene.
Grazie a tutti per essere arrivati fin qui con la lettura. Commenti e consigli sono ben accetti.