Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

legal bud

jackansword

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
40
ciao ho letto su internet che alcuni siti hanno i cosidetti herbal legal bud
sapete di cosa si tratta?
se posso vi vorrei fare vedere il sito (se e permesso): -----------NO! NON E' PERMESSO-----------
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
in primis ti consiglierei di presentarti nella sezione apposita :yawinkle:
PS poi l'argomento interesserebbe anche a me
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
raga ingiro ci sono solo pareri spiacevoli a riguardo di sta cosa.. dicono tutti che si tratta di erbe chimicamente trattate e che a confronto con l'erba fa schifo e provoca 1 sballo + soft. vi posto 1 link (in inglese) che io però non ho avuto voglia di leggere ma dovrebbero esserci molte risposte Fake buds exposed! | Cannabis Culture comuque (da incompente sui legal buds) vi consiglio la sana buona e vecchissima erba utilizzata da centinaia di migliaia d'anni..
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma guarda che non credo siano cannabinoidi sintetici sono tipo pannocchie d'erba :l
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Sball0n a dit:
vi consiglio la sana buona e vecchissima erba utilizzata da centinaia di migliaia d'anni..
quoto sball0n meglio lasciar stare cbn sintetici e erbe legali uscite da chi sa dove :p
 

jackansword

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
40
so che non centra niente con questo topic, ma mi chiedo, dove posso trovare la tabella ufficiale italiana sulle sostanze?
grazie
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Morlok a dit:
Bastava cercare su google
https://www.google.it/url?sa=t&sour...FKvh0cRPgLxQrCVcw&sig2=yG-yyghtD_DjhpchXuR9GQ

Magari i mod potrebbero creare un nuovo 3d

Magari esiste già.
http://www.psychonaut.com/psichedel...delle-sostanze-psicotrope-e-stupefacenti.html

Ci sono molti più argomenti trattati in questo forum di quanti potranno mai interessarvi
Basta sfogliarlo


-------------------------------------------------------------------------------------------


jackansword a dit:
se posso vi vorrei fare vedere il sito (se e permesso)
Invece che andare per tentativi, sperando di non fare qualcosa che non è permesso, informati!
Le regole servono a quello. Una paginetta, due minuti di dolore e non ci pensi più.

Se ti beccassero a spacciare roba, tu cosa diresti? "Non sapendo se è permesso io l'ho fatto!"
Non mi sembra un buon metodo ;). Non credo che saresti graziato :crybaby:.
:D
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Li feci arrivare dagli stati uniti circa 6 anni fa perchè cercavo un'alternativa al solito fumo (anni neri in cui ganja non ne trovavo) di ben 3 tipi e di di 3 fasce di prezzo (una era tipo hawaina e costicchiava) ma nulla di che, sia come gusto che come sensazioni. Secondo me è meglio una sigaretta di Golden Virginia e ho detto tutto. :)
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
quoto a pieno il messaggio precedente.non ho mai capito se sono blend di piante e fiori con effetti sedativi oppure piante con cannabinoidi sintetici.cmq ora non per fare lo sborone ,ma solo per darvelo come dato,io fumo da quando ho iniziato non ho mai smesso per più di una settimana(e qui esagero perchè una settimana senza fumare giusto quando avevo la polmonite).il pacco l'ho ordinato qualche anno fà.la pubblicità faceva sembrare tutto bellissimoe buonissimo ,con testimonianze probabilmente false di gente che dice di non sentire nessuna differenza dalla normale ganjia.....ok dopo di ciò non ho parole,oltre ad averci impiegato mesi ad arrivare,dopo avere fumato un paio di joint è rimasto lì nella busta ,non sò che farci,una vera schifaezza.da fumatore l'ho ritenuto quasi un insulto onestamente....
 
Haut