Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Le vostre figure di merda e le vostre intuizioni migliori, descrivetevi,apritevi!

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Mi piacciono le cose rotonde :grin:
Il mio numero fortunato è il 7 :grin:
Sono appassionato forte di film :grin:
Il 9 rovesciato diventa un 6 :grin:
Il 10 cosa potrebbe essere? :grin:
Il mistero è proprio figo e altrettanto lo è la pazzia! :grin:
Figura di merda:Una volta andai a fare la spesa al lidl del mio paesino con un amico,quando fù il momento di pagare.. tra risate generali e via dicendo.. ci misi più o meno 15 min a dare tutti i soldi.. :D Tutti che ridevano hahaha me compreso! :grin: Sono uscito lacrimando!
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Sono un amante del fumo, fosse per me avrei sempre una sigaretta accesa! Odio il fatto di essere basso, amo disegnare, suonare e scrivere.
Fumo erba tutti i giorni e credo di non riuscire più a concentrarmi, non riesco neanche a smettere con l'erba, non riesco a concentrarmi sul problema e nel mentre finisce sempre che mi giro uno spinello, come credo che farò adesso.
Odio le faccine :)

La prima volta che ho intuito qualcosa avevo 15 anni, in villa, sopra il mare. Fissando l'orizzonte capii che quello vedevo occupava lo stesso spazio di quello che non vedevo e che non c'era. Che l'uno dipendeva dall'altro e che quello che è non potrebbe essere senza quello che non è. Quindi quello che è è solo la prova materiale dell'esistenza di quello che non è che in definitiva è. Lo scrissi, la mia prima nota.

L'anno scorso mentre ripetevo fisica, scoppiai a ridere per via di un mio compagno e scorreggiai in maniera violenta davanti la prof che fino ad oggi rimane il mio più grande sogno erotico e da quel momento rinunciai al sogno di sbattermela.
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Tempo fa in cucina durante un semplicissimo viaggio di erba, swim intravise una cosa sul tavolo ma non capì cosa fosse. "Decise" che era un "dentifricio rotante multi-spada".
Analizzandolo meglio era una cartaccia della busta di camomilla vicino a un tappo antiscivolo per le sedie.

Una intuizione invece: molta gente è spaventata dall'anticonformismo altrui, terrorizzata proprio.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Figura di merda:Una volta andai a fare la spesa al lidl del mio paesino con un amico,quando fù il momento di pagare.. tra risate generali e via dicendo.. ci misi più o meno 15 min a dare tutti i soldi.. :D Tutti che ridevano hahaha me compreso! :grin: Sono uscito lacrimando![/QUOTE]

Incredibile!!!a me è successa la stessa identica cosa,con mio cugino,in uno sma di un paesino di 1000 abitanti...le risate erano talmente tante che non riuscivamo a pagare,solo che il padrone alla cassa non rideva affatto,anzi,pensava che ridevamo di lui,e si stava quasi alterando!!!
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Hahahaha mi immagino la scena! :lol:
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Una volta sotto LSD ero su un treno, e quando mi sono alzato per scendere, ho visto una scalinata sotto i sedili e cercando di scendere da questa scala mi sono fatto lo sgambetto da solo e sono caduto. Non sapevo se ridere o piangere :paranoid:
Un'altra volta sempre sotto LSD camminavo di sera e non ho visto una signora con il cane. Mi sono praticamente arrotolato dentro il guinzaglio del cane, guardavo la signora e non riuscivo più a smettere di ridere!
E che dire di quella volta che ubriaco perso ad una festa sono finito dentro uno stagno..figure di m....!!!!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
ahahahahahahah pluteus
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Una volta mi sono addormentato sbronzo su un treno...
Dovevo fare Milano-Bologna, mi sono risvegliato a Roma :lol:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Figure di merda:

Una volta stavo andando a Genova, e SENZA addormentarmi e SOBRIO ad un certo punto guardo fuori dal finestrino e vedo Fossano (direzione Torino). Fortuna che ho degli amici a a Torino che ho chimato : " wei ho sbagliato treno tra 20 minuti sono da voi".
Un'altra volta sotto effetto di LSD non riuscivo a trovare i binari in stazione. Continuavo ad entrare e uscire dalla stesso stesso ingresso senza capire perchè e a ridere come un pazzo per questo. Alla quinta o sesta volta mi sono detto: ok concentrati, vai dritto e non girarti. E così riuscii a prendere il treno. Non so se qualcuno mi notò.

Intuizione:
Ad un goa sotto l'effetto di un cartone con sostanza sconosciuta molto potente "capii" che quando capisci una cosa in realtà capisci che non c'è niente da capire.Per cui capisci che non c'è niente da capire per cui non capisci, pur capendola. Ricordo bene questo ragionamento, e ricordo che questo mi frullava in testa a ritmo di goa, e che questa era la motivazione per cui piace la musica elettronica ripetitiva, perchè cioè ripete il ciclo del capire/non capire. Ricordo che in quelle ore aveva perfettamente senso. Ora ne ha un po' meno.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Karonte a dit:
Figura di merda:Una volta andai a fare la spesa al lidl del mio paesino con un amico,quando fù il momento di pagare.. tra risate generali e via dicendo.. ci misi più o meno 15 min a dare tutti i soldi.. :D Tutti che ridevano hahaha me compreso! :grin: Sono uscito lacrimando!

Incredibile!!!a me è successa la stessa identica cosa,con mio cugino,in uno sma di un paesino di 1000 abitanti...le risate erano talmente tante che non riuscivamo a pagare,solo che il padrone alla cassa non rideva affatto,anzi,pensava che ridevamo di lui,e si stava quasi alterando!!!
A me e' successa una cosa simile durante il mio primo trip... Ero giovanissimo, il viaggio era verso la fine, io e il mio compagno di viaggio entriamo in una piadineria dove andavamo spesso, la proprietaria gentilmente ci chiede cosa vogliamo, io e il mio amico ci guardiamo e scoppiamo a ridere! Non potevamo proprio smettere! Alla fine, in lacrime, siamo riusciti a ordinare e siamo scappati fuori ad aspettare la nostra piadina :lol:
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Psycore a dit:
Ad un goa sotto l'effetto di un cartone con sostanza sconosciuta molto potente "capii" che quando capisci una cosa in realtà capisci che non c'è niente da capire.Per cui capisci che non c'è niente da capire per cui non capisci, pur capendola. Ricordo bene questo ragionamento, e ricordo che questo mi frullava in testa a ritmo di goa, e che questa era la motivazione per cui piace la musica elettronica ripetitiva, perchè cioè ripete il ciclo del capire/non capire. Ricordo che in quelle ore aveva perfettamente senso. Ora ne ha un po' meno.

Credo di aver capito perfettamente! Tipo quella sensazione che associ un suono della musica a un particolare pensiero o magari movimento...e non c'è verso che magari qualcuno ti dica: no guarda questo suono/questa parte corrisponde a X non a Y, tu SAI dentro di te che quello corrisponde a Y e ha un significato...ma non sai spiegarlo però..e sai perchè? Perchè non ne ha!! :):)
 

Aldebaran2

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2013
Messages
102
Figure di merda:
non so se si può definire proprio una figura di merda,comunque quando avevo 15 anni circa investii con il motorino il figlio del vigile (non si è fatto male nessuno). Ogni volta che ci penso mi viene da ridere per via della dinamica...

Un altra volta (a piedi stavolta) travolsi quei dispenser di volantini che ci sono per strada, cappottandomici sopra; c'era un sacco di gente che si mise a cerchio sghignazzando mentre raccoglievo i volantini.

Intuizione:

una che mi ritorna alla mente in questo momento è che mi sono reso conto che se in un posto (per esempio una festa) pieno di gente sconosciuta ci fossero due "coglionazzi" o due "drogati" o due ubriachi, ecc, tempo 10 minuti, si incontreranno sicuramente (o al bancone del bar, o al tavolo del buffet di un matrimonio, ecc). Sembra quasi che ci sia una sorta di "attrazione" tipo polo + e - ( esperienza personale e sono sicuro che sarà successo pure a voi). Più ero in aria e più le persone che conoscevo lo erano a loro volta... hahaha
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
oggi mi è tornata in mente quella volta in cui mi guardavano tutti sconvolti perché si era rovesciata la birra sul tavolo ed ero talmente mbriaco e senza soldi che mi son messo a surparla da lì...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Aggiungo un intuizione: festa goa, io e 3 amici, blotter non di LSD, ma con qualche RC, ma comunque psichedelica e apprezzabile. La festa era piccolina, piena di "pivelli" tutti in MD, dovevamo stare attenti alle tantissime mascelle ingestibili dei "presi bene" senza maglia che saltavano abbracciati urlando e spingendo. Tranne la musica e la botta festa bocciatissima (è stato miolto + divertenete il vaggio di ritorno) però quella sera è stata coniata la frase: "Tutta sta presa bene mi fa prendere male!".
Una delle poche cose pensate in festa che ha perfettamente senso nella vita reale.

EDIT 25/05/2014: dopo averla pensata l'ho sentita dire da Carmelo Bene (che cita Deleuze) "... l'oppresione della catena di montaggio si sente ossessiva soprattutto nell'entusiasmo"
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Un amico.... prima volta in md si trova in bagno con una bella "ciccetta" :unibrow:... ora è il momento di spogliarsi... eeeeeeeeeeeeeeeh che figura di merda.... :|
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Abej^a G. a dit:
oggi mi è tornata in mente quella volta in cui mi guardavano tutti sconvolti perché si era rovesciata la birra sul tavolo ed ero talmente mbriaco e senza soldi che mi son messo a surparla da lì...

Questo mi fa venire in mente una scena clamorosa:
Un mio amico,ubriaco,fece cadere una di quelle mega brocche che contengono birra da spillare per 3 o 4 persone...
Dopodiché chiamò la cameriera dicendogli:
Signorina,mi porti uno straccio e 4 bicchieri!!!
A questo punto,dopo aver raccolto e strizzato con lo straccio la birra nei bicchieri,tutti ubriachi alzammo i bicchieri gridando:
ALLA SALUTE!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Intuiz.
*Quando noi siamo con i nostri amici siamo pienamente noi stessi, al contrario di quando siamo con altri ragazzi che magari non sono del nostro gruppo o comunque sono diversi...ci sentiamo come pesci fuor d'acqua magari (anche molto meno, ma comunque diversi) e questa cosa ci fa essere lontani dal nostro 'io'....crescendo incontriamo tipi di ambienti diversi, (come al lavoro si deve essere contenuti/adottare maschere) e magari ambienti in cui non ci si trova a proprio agio oltre che semplicemente estraneo....tutte situazioni in cui ci siamo lontani dal nostro 'io'....e più si cresce e si va avanti più aumentano i problemi, depressione ansie rabbia frustrazione..... se restassimo sempre connessi e in armonia con noi stessi probabilmente vivremmo meglio. la società ci uccide.*
edit: revisione postera in condizioni migliori
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Già, siamo nani sulle spalle di giganti.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
il 5° chakra è come scattarare a piacimento.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
dunque!
come saprete, mai fatto uso di sostanze, odio il mio essere magro per via di un metabolismo da Bolt, ma la cosa torna utile, ho il vizio di mangiarmi le unghie (ogni tanto passa)

intuizione: non saprei...non è un'intuizione, ma ieri riordinando la camera, ho trovato un libro: a scuola dallo stregone. vpoi lo conoscerete, ma io non avevo idea di cosa fosse, parlandone con mio padre ho scoperto di castaneda, del mescalito e del fatto che su da mio nonno ci sono anche gli altri della serie! ora, ripeto, non è un'intuizione, ma mi sono riavvicinato al forum, ho l'intenzione di farmi crescere un po' di cacti a crescita lenta (non la williamsii, ma le altre specie si, sono veramente stupende) e mi imbatto in questo libro...ho iniziato ieri a leggerlo e mi ha lasciato delle sensazioni stupende...SAPEVO di doverlo leggere...forse questa è l'intuizione scaturita da una serie di coincidenze

figure di merda...qua c'è vasta scelta hahahaha
una volta alle medie vidi un mio amico camminare di fronte a me, mi avvicinai e in "simpatia" gli mollai uno schiaffo potentissimo sul collo...lui si girò e non era il mio amico...non avete idea della corsa

da piccolino giocavo con amici, corri corri, pestai una cacca di cane...tutto qui? noooo ovviamente, perchè evvi la grande idea di perdere l'equilibrio e caderci sopra tipo cartone animato!

la mia prima volta...
dovevo prendere i rpeservativi, era ora di pranzo ed era tutto chiuso, quindi vado al distributore, ma non accettava i 50, allora gira e gira trovo un supermercato aperto, vado alla cassa e non trovo i soldi in tasca, mi rendo conto che mi erano caduti all'ingresso, allora li recupero, pago una barra di cioccolato e me li faccio cambiare...vado al distributore, prendo i preservativi, e...avete presente quei distributori a sportellino che si sblocca solo quando compri? ho preso i rpeservativi e aspettavo il resto di 20 euro, ma non vedo la bocchetta per il resto, allora mi rendo conto che erano caduti nella stessa apertura, ma lo spertellino si era bloccato e non potevo più aprirlo! comunque, tornato alla casa della ragazza (mi aspettava da 40 minuti) riprendemmo con rpeliminari e tutto, solo che io avevo una immensa voglia di pisciare, ma non volevo rovinare il momento!!! risultato: non riuscivo ad avere l'erezione perchè mi stava esplodendo la vescica! fortuna che era una ragazza tranquilla, come qualche mese dopo l'ha saputo l'ha presa a ridere ed era preoccupata la trovassi brutta, ma ragazzi...in quanto a figure di merda non potete competere...
ieri in laboratorio abbiamo fatto prima prova di pesata...mi siedo di fronte alla bilancia, apro sportellino, allungo una mano per prendere il pesafiltri e urto il barattoilino col carbonato di sodio...cade e sparge polvere ovunque!!
e queste sono solo alcune :S
 
Haut