dunque!
come saprete, mai fatto uso di sostanze, odio il mio essere magro per via di un metabolismo da Bolt, ma la cosa torna utile, ho il vizio di mangiarmi le unghie (ogni tanto passa)
intuizione: non saprei...non è un'intuizione, ma ieri riordinando la camera, ho trovato un libro: a scuola dallo stregone. vpoi lo conoscerete, ma io non avevo idea di cosa fosse, parlandone con mio padre ho scoperto di castaneda, del mescalito e del fatto che su da mio nonno ci sono anche gli altri della serie! ora, ripeto, non è un'intuizione, ma mi sono riavvicinato al forum, ho l'intenzione di farmi crescere un po' di cacti a crescita lenta (non la williamsii, ma le altre specie si, sono veramente stupende) e mi imbatto in questo libro...ho iniziato ieri a leggerlo e mi ha lasciato delle sensazioni stupende...SAPEVO di doverlo leggere...forse questa è l'intuizione scaturita da una serie di coincidenze
figure di merda...qua c'è vasta scelta hahahaha
una volta alle medie vidi un mio amico camminare di fronte a me, mi avvicinai e in "simpatia" gli mollai uno schiaffo potentissimo sul collo...lui si girò e non era il mio amico...non avete idea della corsa
da piccolino giocavo con amici, corri corri, pestai una cacca di cane...tutto qui? noooo ovviamente, perchè evvi la grande idea di perdere l'equilibrio e caderci sopra tipo cartone animato!
la mia prima volta...
dovevo prendere i rpeservativi, era ora di pranzo ed era tutto chiuso, quindi vado al distributore, ma non accettava i 50, allora gira e gira trovo un supermercato aperto, vado alla cassa e non trovo i soldi in tasca, mi rendo conto che mi erano caduti all'ingresso, allora li recupero, pago una barra di cioccolato e me li faccio cambiare...vado al distributore, prendo i preservativi, e...avete presente quei distributori a sportellino che si sblocca solo quando compri? ho preso i rpeservativi e aspettavo il resto di 20 euro, ma non vedo la bocchetta per il resto, allora mi rendo conto che erano caduti nella stessa apertura, ma lo spertellino si era bloccato e non potevo più aprirlo! comunque, tornato alla casa della ragazza (mi aspettava da 40 minuti) riprendemmo con rpeliminari e tutto, solo che io avevo una immensa voglia di pisciare, ma non volevo rovinare il momento!!! risultato: non riuscivo ad avere l'erezione perchè mi stava esplodendo la vescica! fortuna che era una ragazza tranquilla, come qualche mese dopo l'ha saputo l'ha presa a ridere ed era preoccupata la trovassi brutta, ma ragazzi...in quanto a figure di merda non potete competere...
ieri in laboratorio abbiamo fatto prima prova di pesata...mi siedo di fronte alla bilancia, apro sportellino, allungo una mano per prendere il pesafiltri e urto il barattoilino col carbonato di sodio...cade e sparge polvere ovunque!!
e queste sono solo alcune :S