Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Le Nuvole Prendono Vita con MDMA

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
mah.. in teoria no. se punta sul viola 'lucido' dovrebbe essere dovuto all'eccesso di ionio
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
secondo me in molti casi più che i precursori e agenti chimici ci mettono proprio dei coloranti a scopo di "marketing" mi è capitata di trovarla anche rossa (rosso corallo) o completamente nera...ma in entrambi i casi erano ottime
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
hendrix68 a dit:
Vi racconto una strana esperienza che ho avuto agli inizi con l'Md, ero a una festa in toscana, ne presi 0,1 e poi dopo un ora altra 0,1. L'md me la diede l'organizzatore della festa, era veramente ottima, dal dosaggio e dagli effetti penso che era quasi pura, comunque ai tempi avevo poca tolleranza. Ho passato la notte, tra canne e casse, stavo veramente fuorissimo, appena sorto il sole ho deciso di farmi una passeggiata da solo tra gli uliveti, ero ancora abbastanza fuori ma iniziava a scendere...mi sono fermato in un prato e mi sono sdraiato, dopo pochissimo le nuvole hanno iniziato a prendere vita, si trasformavano velocemente in diverse cose:strutture geometriche, volti, animali tredimensionali e ben definiti, ho visto anche la madonna, peccato che non sono credente, molte delle quasi associate a quello che stavo pensando...li per li sono rimasto stupito, ma poi mi sono goduto lo spettacolo rimanendo li a pensare, raggiungendo una pace interiore mai provata prima..fino a quando mi hanno raggiunto i miei amici preoccupati che non tornavo. Tral'altro mi fecero notare che le nuvole neanche c'erano. Non ho mai più vissuto un allucinazione cosi reale e definita nemmeno con l'Lsd, e mi sembra strano anche che ce l'ho avuta con l'MdMa che non dovrebbe essere un allucinogeno. A qualcunaltro è capitata una cosa del genere?

eheheheheheh sai che ultimamente ho assaggiato anchio una partita veramente potente di md,e ho avuto allucinazioni veramente molto particolari e la solita pace infinita,e la cosa è strana perche' pochissime volte in vita mia ho avuto allucinazioni forti con md,di solito erano molto lievi. poi era un annetto che non ne prendevo,mi sono divertito abbastanza :jook:
 

Shisha

Matrice périnatale
Inscrit
4 Jan 2013
Messages
16
a me è successa una cosa simile a Londra. ma lì con l'md è un altro discorso, è molto migliore di quella che trovi qua. molta carica, molta empatia e il cervello in subbuglio di pensieri; mi ricordo una mattina dopo una festa goa in un bosco, mi misi a guardare le nuvole e l'alba che sorgeva dietro e rimasi allucinato per 5 minuti, mentre le nuvole cambiavano continuamente colore e il cielo passava da verde a nero nel mio cervello. fu davvero divertente, peccato che qui in italia l'abbia trovata pochissimo di così.
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
anche io ho avuto parecchie allucinazioni con questa meraviglia.. e non credo si sia trattata di mda perche tutte le volte che l'ho presa a ballare vedevo la gente con le sigarette in mano quando queste non hanno mai fatto un tiro, persone che in realta non c'erano, i volti si mischiavano.
Alucinazioni molto più vivide che con lsd o psilocibina, un mio amico al ritorno da casa aveva visto una vacca in mezzo alla strada e convinto della visione volle tornare indietro per constatre ma amareggiato non trovo nulla. Che delirio:)
 
Haut