Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Lattuga Virosa

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Forse nella prima foto, nelle altre due sono sicuro di no. Il metodo infallibile è guardare sotto le foglie, dovrebbe esserci una fila di spine gialle(non spine sparse) al centro. E' molto caratteristico
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
toti a dit:
Forse nella prima foto, nelle altre due sono sicuro di no. Il metodo infallibile è guardare sotto le foglie, dovrebbe esserci una fila di spine gialle(non spine sparse) al centro. E' molto caratteristico
Grazie mille, domani andrò a controllare se sono presenti le spine
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
figurati :)
io dopo aver attestato che con l'estrazione ai fornelli il prodotto non puó essere in alcun modo fumato, mi sono dato all'estrazione manuale.
Dopo due ore di schiena chinata ho raccolto uno 04 una volta seccato. Che soddisfazione peró, penso che per mettermi da parte 4/5 g ci starò una settimana, posso dire che il prodotto ha un'odore e un aroma quasi inebriante, molto migliore rispetto alla pappetta color pece sul fondo della pentola.

Faccio i tagli, raccolgo su un dito e spalmo su un piano di plastica(contenitore cd), metodi migliori del mio?

ho letto che un utente con estrazione in alcool ha ottenuto un lattucario super secco, perchè?
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Durante una discussione con un mio amico sui metodi di assunzione del Lattucario è saltato fuori un interrogativo che spero voi possiate toglierci: il Lattucario può essere assunto per via rettale?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
HerrMark a dit:
Durante una discussione con un mio amico sui metodi di assunzione del Lattucario è saltato fuori un interrogativo che spero voi possiate toglierci: il Lattucario può essere assunto per via rettale?

Credo proprio di si. Esattamente come l'oppio. E deve essere anche un buon metodo per aggirare nausea e saporaccio del prodotto!
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
psyco39 a dit:
Credo proprio di si. Esattamente come l'oppio. E deve essere anche un buon metodo per aggirare nausea e saporaccio del prodotto!
Grazie mille della risposta.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
HerrMark, dicci come va ;)
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Monad a dit:
HerrMark, dicci come va ;)
Hahah, inserire cose nel mio ano non è una cosa che mi aggradi molto, quindi al massimo la fumo, o disciolgo in acqua.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
è gia la seconda volta che ci sono commenti di questi genere...che c'è di strano a mettersi roba su per il culo oppure ad assumere sostante per via rettale...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
LaFouinefarc-ep a dit:
è gia la seconda volta che ci sono commenti di questi genere...che c'è di strano a mettersi roba su per il culo oppure ad assumere sostante per via rettale...
Diciamo che non è una cosa molto piacevole nella maggior parte dei casi... con questo non sto dando titoli a nessuno per carità ahahah.
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
LaFouinefarc-ep a dit:
è gia la seconda volta che ci sono commenti di questi genere...che c'è di strano a mettersi roba su per il culo oppure ad assumere sostante per via rettale...
A me francamente della stranezza non me ne è mai importato, ma non credo sia piacevole, almeno per me, infilarsi oggetti nell'orifizio anale, ovviamente non escludo una futura assunzione del genere.
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
i Maya si facevano clisteri di tabacco. Vi siete mai fatti un clisterino? O una supposta? Un catetere?
Dopotutto la via rettale è un metodo di assunzione come altri... e a parer mio sempre meno impressionante e simbolicamente estremo di un iniezione con laccio emostatico.
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Leggendo un po' in giro per internet sto cambiando idea verso la temuta assunzione per via rettale, la trovo efficace, e poi leggendo le esperienze nemmeno tanto terribile.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
HerrMark a dit:
Leggendo un po' in giro per internet sto cambiando idea verso la temuta assunzione per via rettale, la trovo efficace, e poi leggendo le esperienze nemmeno tanto terribile.

è una insieme di mucose da cui l'organismo assorbe sostanze...solo un arappato cronico o un malizioso puo pensare ad altre cose quandi si parla di assunzioni rettali
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Il semplice test alla prostata per verificare che non ci siano problemi: il medico ti infila un dito nell'ano e ti palpa l'intestino retto. Sai quanta gente avrebbe da farci battute sporcaccione e prese in giro. Eppure non c'è niente di male.
Mi fa venire in mente un mio conosciente che so che in cuor suo considera il fumare 2 sigarette una dopo l'altra un atto di maturità e da "fumatore vero", perchè nel suo paese lo fanno i tipi tosti...
A me sembra un atto del caz*o...

Illusioni di una società malata.
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Io parlo per esperienza diretta e, per ora, è l'assunzione che preferisco per quanto riguarda alcune sostanze ed, in particolare, l'oppio. È meno invasivo in quanto ad "effetti collaterali" quali nausea e mal di stomaco, la salita è moooolto più dilazionata nel tempo ma decisamente più "calda e profonda". Io pratico anche pulizia dell'intestino prima di assumere. Eh si che ricordo che da bambina, quando avevo la febbre alta, era una lotta infinita con mia madre per una stupida suppostina.
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Per il bene che mi fanno anche in culo me le potevo ficcare!
Cit.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Nel caso in cui mettessi parti di l.virosa in soluzione per poi estrarne le parti attive, come faccio ad ottenere un composto SOLIDO? parlo in generale, qualsiasi tipo di estratto alla fine delle operazione risulta semiliquido, magari sbaglio qualcosa

-Metto le parti interessate a macerare(in soluzione dipendente dalla natura degli alcaloidi)
-Dopo due o tre giorni filtro e metto a bagnomaria

risultato? un pappetta che per raccoglierla imbratti vestiti cucina mamma cane e pressocchè inutilizzabile poichè impossibile ad averla tra le mani. Devo utilizzare qualche solvente particolare penso, ahah io che sguazzo nell'immenso mare della mia.ignoranza mediocre avevo in mente di aggiungere a fine operazione della.polpa di mela, so che è un addensante naturale, ve ne prego correggetemi *scappa via correndo*
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Fare uno specie di changa aggiungendo delle foglie secche?
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
sarebbe da provare,in questo modo il composto dovrebbe distribuirsi e ridursi in piccole masserelle! Anche se peró sarebbe lo stesso impossibile fumarlo, dato che ad alte temperature si scioglie e scoppietta.
Provo e faccio sapere grazie mille
 
Haut