Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La più intensa esperienza con LSD (554ug)

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
La nausea però potrebbe venire dalle sensazioni e dalle visual più che dalla sostanza.
C'è a chi basta un giro sull'ottovolante per sboccare, e io ricordo che avevo un vecchio videogioco a cui non potevo giocare perché la palette di colori e il tipo di animazione mi facevano venir voglia di vomitare dopo un paio di minuti.

Non penso ci fosse qualche strano RC spalmato sul controller della mia vecchia Xbox.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
adamantine.EGO a dit:
Vero! Si raggiunge un "plateu" e più di la non si va. (Noi dicevamo "vai fuori fino a TOT e più fuori di tot non vai")
Se continui ad assumere non è che aumentano gli effetti... ma la durata dell'esperienza.
Io per "in una situazione di emergenza" tanti anni fa, oltre 15, ho dovuto mangiarne 4 di blotter (E uno bastava per un viaggio pieno di LSD...)
(Posto di blocco)
Risultato? Visual CONTINUI e PERSISTENTI sopra la testa della gente in disco (Dove sono arrivato poi..)
Finche guardavo la gente OK... ma se guardavo sopra le teste nel vuoto,"la striscia nera" dalle teste al soffito.. era pieno di frattali continui, a occhi APERTI.
E' durato qualcosa come 36\40 ore (non finiva PIU!)
Dopo 24\26 ore sono giunto a casa e ho acceso la tv... immagine OK!
QUando hanno cominciato a parlare... ho sentito solo "Aooooouuuuiiiiiinnnn" "eeeeiiiiiiioooooouuuuuuu" e via dicendo... ho spento e ho pensato -"Ah.. ok.. siamo ancora bene..."-
Ma si arriva a UN TOT di effetti e poi la ci si ferma.
Funziona così per parecchie sostanze. Tra l'altro.
Avevamo la stessa opinione dei PELLET dell'epoca... 1, 2, 3, e poi dopo il terzo durava solo di piu... ma con 5 o 10 non si andava "10 volte piu fuori".

Adamas.ego

P.s:AH!! NESSUNA NAUSEA con 4! Questo me lo ricordo bene. Da nausea??? NON E LSD. spiacente.


Mi risulta difficile che LSD duri 36/40 ore...

A qualunque dosaggio non dura più di 12 ore, e i dosaggi successivi dovrebbero essere inefficaci...

Alla nausea psicologica ci credo poco, perchè DMT non la produce allora?
Forse dura troppo poco?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non penso di aver mai assunto piu' di 500ug, ma dubito che la durata dell'effetto possa aumentare cosi' tanto.

crazy, la nausea la si puo' avere anche con la DMT.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
la nausea è uno dei piu comuni sintomi di malessere in generale...

E' un fatto molto semplice...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Pesante!

Adamas, da quant'erano i blotter?
 
Haut