la pericolosita delle patate

anche miele e tahini non scherza!
 
Anche se fa molto ammerigheno, il burro di arachidi!
 
io ormai ci so andato sotto col burro di aracnidi,,, in italia nonsi trova buono ma in molti paesi lo trovi buonissimo addirittura ci sono delle macchine che telo sfrantumano davanti ai tuoi occhi e tu ti servi da solo scegliendo anche il grado di crunchitudine (pezzi piu o meno grossi) roba da mettere la bocca la sotto e farselo uscire direttamente dal retto (che bella immagine eh)... La cosa piu porchesca che si può fare senza mangiare zucchero è intingere un dattero secco nel burro di noccioline e poi godere... Altri che droghe psichedeliche...
 
Nullè a dit:
io ormai ci so andato sotto col burro di aracnidi...

Bellissima come immagine... il burro di "aracnidi"... tante macchine che macinano dei ragni sotto i tuoi occhi e tu che scegli quanto croccanti li vuoi! ahahahah
So che è un typo... però l'immgine che evoca è davvero allucinante! :grin:
 
Ahaha vi voglio bene ragazzi!


Questo si trova anche in Italia ed e' con lo zucchero di canna! Ed e' pure bio!

110690.jpg


All'estero prendevo sempre quello crunchy :lol:


Allora cosa ne dite di un po' di

marmite1.jpg

con pane e avocado?

Il Nord Europa mi ha traumatizzato! :mrgreen:
 
si in australia hanno la vegemite che è come la marmite ma senza zucchero...

Pagan il burro di aracnidi lo chiamo sempre cosi, mi piace molto piu come nome ehehehe

Monad: il vero penaut butter è quello cento% senza nemmeno sale e zucchero, tende a separarsi in parte oleosa e part solida, però quando è fresco è tutta un'altra cosa, ma veramente....
 
mmmm si, tipo tahini!

Burro di aracnidi :D e tahini possono essere messi anche nelle insalate con una bella spruzzata di limone!
 
Retour
Haut