Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

la mia voglia di condividere emozioni

vinjazz

Matrice périnatale
Inscrit
16 Nov 2014
Messages
10
Salve cari psyconauti!
vi scrivo sotto l'effetto dei miei cubensis. (questa è la motivazione del mio italiano forse un pò troppo sgrammaticato)
Sono qui non tanto per scrivere questa esperienza, ma per condividere le mie emozioni.
Cari ragazzi, di solito quando le persone ci raccontano le loro storie siamo soliti prestare molto più attenzione a chi ci sta di fronte che al messaggio che ci sta lasciando. Qui questo non accade, le informazioni personali sono ridotte all'osso e non conosciamo il volto di chi abbiamo di fronte, perchè in fondo a chi interessa sapere il nostro volto? l'unica cosa a contare è la nostra essenza, i nostri pensieri e il nostro vero io.
in più in questo sito accade una cosa magica (a mio avviso la vera magia): le persone parlano delle loro emozioni, sentimenti, paure.
Siamo stati abituati sin da piccoli a reprimere tutto questo, ma cari amici miei adesso sto capendo quando sia bello aprire la gabbia che abbiamo dentro. E allora ragazzi, lasciatemi dire che vi AMO, usando il significato vero di questa parola se ancora ne abbia uno. Vi amo perchè siete qui, perchè posso parlare liberamente con voi, perchè anche se non mi conoscete c'è molto più rispetto tra noi che con le persone reali. Piango come un ragazzino ripensando a tutte le esperienze positive e negative lette, perchè in quei post nessuno era lì a giudicare ma tutti erano lì ad ascoltare e impare da quelle lezioni/emozioni e sentimenti.
Ecco ragazzi, questa è la mia prima esperienza e sono davvero grato di condividerla con voi.
Dal profondo del mio cuore vi voglio bene
 

zeenone

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2014
Messages
42
sono da poco su questo forum, ma anche io ho avuto subito un'impressione di profonda empatia con tutti quelli che lo popolano.
probabilmente perchè quello che "lega" le persone qui presenti è qualcosa di molto intimo e profondo che va ben oltre i soliti hobby o passioni discussi nei vari forum sparsi per la rete.
è chiaro come un certo cammino interiore (che sia percorso in compagnia di sostanze così come di tecniche più o meno antiche) porta inevitabilmente ad una più forte connessione con tutto ciò che ci circonda, animato o (apparentemente) inanimato che sia.
benvenuto, e che tu (nonchè io) possa ricordarti e ricollegarti il più spesso possibile al sentimento di armonia che stai esperendo in questi sacri momenti =)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Complimenti bellissima presentazione :heart:

Sei il benvenuto!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Benvenuto, bellissimo che ti sia venuto desiderio di scrivere proprio in quel momento! ;)
 

zeenone

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2014
Messages
42
armageddon a dit:
hai scelto la via più semplice..amare tutti quelli del forum..ma proprio tutti. però ti sei domandato se provano le tue stesse emozioni?
non credo di aver capito il tuo quesito, in ogni caso se quello di cui parla vinjazz è amore VERO allora non può che essere incondizionato ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Facciamo che questo thread rimane per scrivere mentre si è sotto effetto!

Io sono in 2CI o 2CE non lo so... è una storia lunga... ma a leggere il primo post di vinjazz mi sono emozionato.

W psychonaut e i suoi abitanti belli e brutti!

:pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu::pidu:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Haut