italia

terra90

Neurotransmetteur
:yawinkle: ciao raga...sono nuova ora mi sono iscritta....volevo sapere se cè ualkn della puglia? mi fate sapere? avrei bisogno di un chimico amico per una cosetta ki cè? Bari
 
Ciao terra90, benvenuta.
Se non lo hai fatto ti invito a leggere il regolamento del forum e ad evitare abbreviazioni quali "k" al posto di "ch", "ualkn" al posto di "qualcuno", ecc.

Per il resto buona permanenza.
 
a se per questo credo che nessuno ora come ora legga il regolamento,ovviamente nnon voglio creare polemiche......comunque da quello che vedo in questo forum non troverò nessuno della puglia .......quindi grazie della buona permanenza :yawinkle:.ovviamente credo che a nessuno qui interessi qualcosa di grande ovviamente metaforicamente dicendo! quindi se magari c'è qualcuno che mi sa dare una risposta ne sarei davvero lieta...dopo tutto è una semplice risposta,volevo è mi serviva un parere molto grande
 
Ciao a tutti sono Extra-comunitario, di Lugano(Svizzera)!!! Ho 26 sono al primo anno di Chimica all' università dell' Insubria, ho provato tutto e in tutti modi tranne l' ero e gli spruzzi in vena cosa che ne vado fiero.
Spero di starvi simpatico e di poter trarre tanti spunti dai vari post!!!!! Ciao a tutti
 
Heisenberg22 a dit:
Ciao a tutti sono Extra-comunitario, di Lugano(Svizzera)!!! Ho 26 sono al primo anno di Chimica all' università dell' Insubria, ho provato tutto e in tutti modi tranne l' ero e gli spruzzi in vena cosa che ne vado fiero.
Spero di starvi simpatico e di poter trarre tanti spunti dai vari post!!!!! Ciao a tutti
ciao
\
 
fauna&flora, ciao. Per favore, non scrivere post consecutivi, edita il tuo vecchio post piuttosto, evita di scrivere cm se fss 1sms, ché è davvero brutto, scomodo e rende difficile la ricerca all'interno del forum e se sei d'accordo con qualcuno ma non hai nulla da aggiungere puoi utilizzare il tasto Like, sotto ad ogni post.
Sei appena arrivato quindi nulla di personale, per quanto ti abbiano già detto le stesse cose e tu abbia reiterato le violazioni al regolamento.
 
fosse per me chiuderei il post e bannerei tutto ma di cosa stiamo parlando qua?cioè se vi serve un luodo di appuntamenti clandestini per fare i vostri comodi non credo che a qualcuno interessi...
 
per me assolutamente niente ,ma mi sembra ovvio che finchè facciamo amicizia ok,ma cercare un chimico "per qualcosa di grosso" dai su non giochiamo
 
Heisenberg22 a dit:
ho provato tutto e in tutti modi tranne l' ero e gli spruzzi in vena cosa che ne vado fiero.

anche dmt, 5-meo-dmt, 4-meo-dipt, 4-meo-mipt, 4-aco-dmt, 4-ho-met, 4-ho-mipt, ibogaina....?
 
chissà se ha mai mandato in circolo il veleno di una rana attraverso delle bruciature che si fanno con un bastoncino incandescente?
 
Retour
Haut