Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Intercettazione telematica

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Psycore
  • Date de début Date de début
Man credo che tu abbia proprio frainteso quel che volevo dire. Non credo certo che ci sia un maresciallo qua dietro a spiarmi non ho manie di persecuzione, ma il pensiero che se volessero farlo hanno tutti gli strumenti a me non va a genio. Tutto qui.

Per la questione sbirri e spaccaitori: è molto molto complicato, me ne rendo conto, sono cose che sento da poco anche io, ma credo che in fondo non ci sia nessuna differenza tra giustizia (quella che giuridica) e ingiustizia (l'evadere la legge). Per quanto sia consapevole della necessità dell'apparato giudiziario. Ma da un punto di vista "filosofico" condannare qualcuno per una brutta azione equivale a commettere un altra brutta azione che non compensa!

Ok, ci sono i pezzi di merda, i criminali, gli assassini, i ladri eccetera, per cui è indispensabile che ci sia il maresciallo, non lo metto in dubbio.

Quello che mi "basterebbe" vedere nel mondo sarebbe vedere nella gente la consapevolezza che nel condannare chiunque non si pareggiano i conti, non si fa scontare il debito con la società, ma è solo un indispensabile fardello che la vita in comunità ci impone. Questo può essere più o meno difficile, ma potrebbe essere un punto di partenza. Giustizia è stata fatta, la frase più brutta della terra.

Ma sto divagando.

man from Armenia a dit:
causa fretta e stile e forma mentale io sono affermativo però credimi li butto lì come opinioni, se sono utili sono il primo a esserne lieto, se no sempre amici come prima, mi sono iscritto circa un anno fa leggendo dei commenti che condividevo e che avevano molto buon senso e spero anche io di accettare altri consigli

a riguardo del maresciallo (saluti a casa, marescia'!) ti direi che per come la vedo i il suo lavoro non è "spiare lo skype di Psycore" Tu sei psycorecentrico e lo vedi come una possibile illegale, fastidiosa, inutile, antilibertaria ingerenza. Io la vedo nel suo complesso e il lavoro del "maresciallo" è quello del segugio e gira nei siti con un mandato ben più ampio che rompere il cazzo a me e a te - Cosa che non escludo possa capitare, sia chiaro, la sfiga cosmica è sempre in agguato.

Il "maresciallo" ce l'ha anche con gli spacciatori. Capita qui se capita, e si scarica i log del forum, perché cerca le TESTE DI CAZZO (ops, scusate, mi sa che ho scritto "TESTE DI CAZZO") che spacciano. I tizi che vedono le sostanze come un modo per fare soldi. A loro della psichedelia, del viaggio interiore, della ricerca del se, della sperimentazione, della coscienza, dei problemi... non gli frega in realtà un emerito niente.
La droga porta soldi, se ben distribuita.
nel mio quartiere c'è una scuola media. Qualche anno fa ci ho trovato davanti, casualmente abbandonate, le cartoline pubblicitarie di un negozio di "erboristeria" in cui si pubblicizzavano i semi delle varietà di cannabis modificata, con l'elenco dei contenuti di THC.
Questo - per me - è "spacciare ai ragazzini" e chi lo fa deve crepare subito e male; è questo è il lavoro del maresciallo che dicevo. Non puoi credere, che qui tra me te Oldbrand MOnad e gli altri utenti che si prendono le loro responsabilità e non rappresentano un rischio per se e gli altri non ci sia anche qualche TESTA DI CAZZO che viene a raccogliere informazioni per farsi il grano facile, che ha interesse che la gente ci resti sotto, che perdano il controllo, che cerac un modo per arricchirsi grazie al disagio e la noia dei ragazzi delle borgate
Ci stanno, creano problemi e sono contenti di crearli perché vogliono dire soldi e finché ci sarà gente così, servirà il lavoro del "maresciallo" (ciao marescia'!)
Quando il maresciallo di turno, per guadagnare un encomio e farsi qualche giorno di licenza, prende di punta uno e gli rovina la vita anche quello è una perversione del sistema, ma nel sistema finché ci stanno gli spacciatori che si appostano davanti alle medie il maresciallo serve
il tizio che spargeva le cartoline fiche poi ho ricostruito chi è - è uno normale che si prende la birra al mio stesso caffé uno che si guadagna la vita così. NOn consuma sostanze, non fuma neanche. Spaccia ai bambini però, soldi facili

al nord e al centro fanno i rambo picchiano la gente e via così...al sud specie in sicilia a Licata non LO FANNO!

Zaino 60 Litri Bach, indistruttibile! (Marca Irlandese... fallita diversi anni fa.... compravi UNO zaino e ti durava TUTTA la vita... per questo sono falliti!) :-D
Pannello solare a valigetta 20W.
Kit sopravvivenza.
Sacco a pelo -20 Gradi
E inocula cio che vuoi dentro il mio PC.... poi devi venirmi a cercare nei boschi! ;-)
E quando senti in lontananza qualcuno con una fascietta rossa attorno alla fronte gridare -"La guerra la avete voluta VOI!"
Occhio che probabilmente dopo 3 secondi ti trovi INFILZATO in una trappola da VIETCONG! :-D
E che vedano un po loro... se il programmino INOCULATO... le segnala con gli screenshot. :-DDDDDDD

adamas.ego

La teoria dello "sticazzi" dona serenità ma anche ben poca coscienza... Facile ripetersi "Fino a qui, tutto bene... Fino a qui, tutto bene..." (cit.).

Ogni giorno barattiamo dosi di libertà in nome di una presunta sicurezza. Un tempo lo faceva la chiesa, oggi gli organi di sicurezza.
Senza tirare in ballo complottismi vari lo sapete che nella nostra amata UE c'è un corpo di forze speciali che gode della più totale immunità, non deve rispondere a nessuno?
E non è nulla di segreto.

European Gendarmerie Force - Sito Ufficiale - Homepage Italiana
"L'EGF gode di una totale immunità: inviolabili locali, beni e archivi (art. 21 e 22); le comunicazioni non possono essere intercettate (art. 23); i danni a proprietà o persone non possono essere indennizzati (art. 28 ); i gendarmi non possono essere messi sotto inchiesta dalla giustizia dei paesi ospitanti (art. 29)."

Solo il fatto che una roba del genere ESISTA è preoccupante. So che non verranno a bussare a casa mia, è chiaro, ma quindi? Siccome non mi tocca in prima persona allora va tutto bene?

Controlli sempre più stretti, ci impediscono di commettere "errori". E in tutto ciò le organizzazioni criminali importanti continuano a operare come sempre.
Stiamo cedendo consensualmente le nostre libertà personali per un'idea stereotipata di ordine e sicurezza traducibile con la definizione "bravi consumatori".

Che schifo.

Il maresciallo non troverà nulla scandagliando il mio pc, perché non c'è nulla da trovare, ma in quanto "libero cittadino" non dovrei avere un maresciallo nel computer e uno nel telefono.
E non mi si venga a dire: "Sei un libero cittadino proprio perché il buon maresciallo è nei computer di tutti noi per il nostro bene!", perché è una contraddizione in termini. Siamo liberi come i bambini all'asilo: possiamo giocare, mangiare, dormire quanto e come vogliamo, ma siamo supervisionati da una maestrina pronta a darci due sculacciate se non facciamo come dice lei.

Sarò ripetitivo, ma mi piace sempre ricordare una delle battute conclusive del buon Bill Hicks: "It's just a choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you put bigger locks on your door, buy guns, close yourself off."

Retour