Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

informazione piante DMT

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Denjha, credo che troverai molte piu' informazioni sui forum stranieri ;)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Si ma anche qui vogliamo info delosperma (tutto attaccato eh!)

Riportate qui dopo le ricerche.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Vero! Piu' informazioni de lo sperma!
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
catullo a dit:
quasi tutte le piante contenenti dmt sono legali! La psychotria la stava facendo crescere gnick e mi sembra dicesse che è un pò lenta
Dovrebbe andare da 1 a 0.5% di dmt nelle foglie
Desmanthus illinoensis (a quanto pare ho detto una bolla) 0.34% nella corteccia ma a quanto pare anche gramina..cazzo! Non l'avevo mai notato prima...anche se è solo in tracce...bah...
Mimosa hostilis la coltivazione non dovrebbe essere difficile..contenuto da 0.37 a 0.54% (a quanto pare ricordavo male anche su di lei, mi sembrava di più)
Interessante l'acacia acuminata, con contenuto totale di alcaloidi TRA CUI anche dmt superiore al 1.50% in corteccia e foglie, segue le limitazioni di temperatura, temono il freddo esagerato, così come l'acacia maidenii 0.60% e la simplex 0.8%
L'anadenanthera corubrina nei semi ha poca dmt 0.06% ma il 12.6% di bufotenina
Mi attira (ma non l'ho mai vista come semi) la mimosa ophthalmocentra con il suo 1.6% di dmt(ma solo nelle radici) e mi ispira la mimosa scabrella, viene indicato che contiene dmt ma non dicono in che concentrazioni..fatto sta che cresce maledettamente veloce, quindi son curioso
Mimosa tenuifolia da 0.31 a 0.57%
ma la mimosa tenuifolia è quella che cresce in italia?
scusa mi sa ho detto un stronzata:smirk:
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
non so se sia scritto in giro per il forum ma ci sono talmente tante cose che ho letto che se continuo a cercare divento cieco a forza di guardare lo schermo, comunque... per estrarre un quantitativo decente di dmt da una p.viridis e intendo almeno 1g quanti g di viridis servirebbero?e di Mimosa invece?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ehehe ti capisco. Lascia stare la P. virdis, troppi oli fastidiosi. La mimosa puo' contenere tra uno 0.5% e e un 2.5% di DMT (dipende dalla qualita'), percio' con 100g dovresti andare sul sicuro. Se sei alle prime armi ti consiglio di fare due estrazioni separate da 50g, cosi' ti impratichisci.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228

tombong

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Août 2014
Messages
64
Scusate l'ignoranza, ma per quanto riguarda la mimosa ovviamente l'estrazione di DMT è illegale, ma il possesso della pianta in giardino ad esempio per bellezza, si puo?
 
Haut