Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

incredulo..

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
proprio stasera girando su una pagina facebook ho visto un articolo con titolo "cannabis addio, e l ortensia la nuova droga da fumare"
e poi cercando su internet ho trovato questi
Droga, ecco il nuovo sballo: fumare le ortensie - Panorama
Addio cannabis, ora in Germania e Francia si sballano con l'ortensia. Gli esperti: fa male - Il Messaggero
Ortensia: la nuova droga low cost. Effetti simili alla marijuana ma conseguenze letali | Curiosità
ce io non l avevo ai sentito..che voi sappiate e vero ? qualcuno magari l ha pure provata xD?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bo?! ho pubblicato la stessa cosa sulla sezione degli articoli, al thread dei giornalisti migliori... quello era del sito della repubblica
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
diciamo che l'ho provata aggiungendola all'erba, non ho riscontrato nulla di quello che c'è scritto su quegli articoli, chissà :D
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

Crick

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
74
raga l'ortensia contiene un composto che dopo combustione produce cianuro aka veleno
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Il cianuro vebiva spesso usato anche dagli sciamani, ad esempio nel piper metysticum...asciugavano le foglie e fumavano
prima di prendere schifezze, controllate cosa hanno...soprattutte per il naturale, ha molta più merda del sintetico perché non sai cosa produce la pianta connprecisione
 
Haut