Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

il mio compleanno

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sball0n
  • Date de début Date de début

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19/7/12
Non so che fare al mio compleanno... è il 21 luglio e viene di lunedì, ho sempre festeggiato il giorno esatto del mio compleanno e non avrei intenzione di cambiare quest anno.. il punto è che volevo andare ad una festa ma non so se ne faranno di lunedì o domenica sera, voi che mi consigliate che vada a braccetto con gli psichedelici? :D naturalmente non è che ci debbano essere per forza ma dato che penso siano cose solo per le occasioni speciali... bhe quale piu del mio compleanno? Hahaha ah se sapete gia di eventi in programma per il 20 o 21 sera che trattano di goa psy tekno con la k o simili sono ben accette info.. good vibes for psychonauts

Di lunedì non c'è niente di sicuro..di domenica puoi trovare qualche evento, o after..ma in ogni caso finiscono tutti a mezzanotte circa!

Dici che mi tocca festeggiare due volte? Tipo il lunedi faccio una cenetta con i miei e qualche mii amico e sabato vado a ballare? Mi ci vorranno tanti soldi hahahha... io puntavo che magari d estate potevo averci culo hahahha

D'estate la differenza è che fanno gli open air..e i festival grossi da 3-5 giorni tipo..ma finiscono comunque tutti di domenica. Sto giro il tuo compleanno capita proprio male..:P

Questo finisce di lunedì. Devi solo andare in Croazia MOMENTO DEMENTO

Hahahaha io sono pure in parte kroato sai? Ma pensavo di tenermi piu verso il centro italia magari centro nord o centro sud ahhaha comunque mi sa proprio che festeggerò due volte.. mi tocca con molto dispiacere hahahha sisi

Sball0n anche io faccio gli anni il 21 luglio! penso di fare una festicciola in spiaggia...se non trovi nulla vieni pure ahahahahah

Grazie obsidian per aver sottointeso di aver invitato tutto psychonaut italia alla tua festa in spiaggia! XD
EVVIVA!!! :D :D

Hahahaah obsidian mi che mi imbuco su che costa stai? hahahha comunque ragazzi io voglio anda a ballare la goaa magari ho il culo che faranno un evento intorno qua.. ma non son un tipo fortunato ahhaha

Ah magari possiamo ampliare anche il 3d , voi che programmj avete per il vostro? Ahhaha

Obsidian dove sei? (a parte che spostarmi la vedo dura, ma non si sa mai...)

allora il 21 tutti al compleanno se ci dite dove lo festeggiate!illogic suonera la batteria,io con parrucca bionda canto(la moglie di illogic no)e pagan ci dice calcolando la traiettoria della luna e la velocita del vento,tra quanto arriveranno i poliziotti prima che ci portino tutti in questura

Ponente ligure ragazzi, la città del festival e dei fiori ahahahah

Io non so ancora cosa fare.. nessuno dei miei amici vuole venire da goa gil il 19.. mi sento sperso...

Retour