Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Identificazione sostanza

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Lalocomotiva
  • Date de début Date de début

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25/9/11
Secondo voi cosa ci mettono nei più comuni cartoni da strada? Quelli meno forti...

Gli effetti certo variano in base allo stato di conservazione del cartone ma si limitano a una leggera distorsione della percezione e alcuni effetti visivi, come linee parallele che ondeggiano, o immagini in un computer che escono dallo schermo.
Al massimo allucinazioni sfuggevoli e tutti i contorni che vibrano !
L'effetto arriva al maaaaaaaassssiiimo a durare 6 ore

Di sicuro non è LSD! e non penso neanche DOx.. cosa può essere???

Erowid LSD (Acid) Vault : Info on Blotter Adulterants

Avevo trovato una lista di tutte le sostanze che possono essere attive su blotter, ma non ho molta voglia di cercarla...
Comunque non dev'essere difficile trovarla... Credo che fosse su Erowid ma non ci scommetterei.
Se ti interessa l'argomento basta una rapida ricerca :)
Buona fortuna

nel topi sull'lsd è stato affrontato ampiamente l'argomento,, leggetevi quello e poi, casomai, chiedete.

sul topic dell'LSD prevale l'idea che un blotter puo contenere solo LSD...è quindi non è adulterabile...questa è un idea un po' sbagliata, visto che un blotter può arrivare a contenere qualche mg di sostanza...può contenere svariate droghe tra cui le varie DOx , bromo dragon fly, 5-meo-amt, le varie 25x-nBome, in più potrebbe essere presente LSD insieme ad altre sostanze scarsamente attive a pochi mg ma che in combinazione con LSD ne modificano o ne amplificano l'esperienza.....comunque ritornando alla domanda principale...secondo me quelli da strada sono semplicemente cartoni di Lsd invecchiati o semplicemente molto deboli.

Retour