Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione di una sostanza dagli effetti

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
facci sapere, sono molto preoccupato da questi acidi tarocchi, pare che stia girando parecchio la mbome, non sei il primo che racconta di strani acidi dagli effetti strani... Il problema della mbome è che con una decina di cartoni ci puoi pure schiattare... E sono state scoperte nel 2004, quindi sono praticamente ignote!
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ho staccato la discussione.
Ci mancava un topic così
:D


P.S.:
Esisteva già, quindi ho unito.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ottima discussione.
Qualche mese fa ne presi uno, salì dopo un oretta abbondante, però nessun sapore. Pupille normalissime e viaggio parecchio intenso.
Dalla discesa non riuscii a dormire per altre sei ore abbondanti e quando riuscii ad addormentarmi, mi addormentai in un sonno leggerissimo, tanto che mi svegliai qualche ora dopo sentendo la gatta salirmi sul letto.
Fu strano anche il viaggio, non sembrava da Lsd, spero solo che non inizi sta cosa di vendere Rc per altre sostanze..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io penso che molti stimolanti, sopratutto md e anfetimine varie, abbiano una grande percentuale di Rc, se non a volte tutte.
Per quanto riguarda gli psichedelici spesso viene chiama "mescalina" qualsiasi pillola-polvere-sostanza allucinogena dagli effetti non ben identificati, e non può essere davvero ttta mescalina, pure perchè le forme sono molto diverse, i venditori li vedi lontano un km che non sanno manco loro che cacchio è, e gli effetti cambiano di molto a seconda di chi e cosa prende....

Per gli acidi fino a pochi anni fa si stava relativamente tranquilli, ma ste mbome pare siano simili ma molto diverse. In giro (non vi dico dove) ho visto fogli con le illustrazioni dei cartoni classici ma di mbome, e alcuni amici dicono di aver provato "un nuovo tipo di acido" o almeno cosi gli era stato venduto.

Sulla mbome so pochissimo, so solo che la dose letale è infitimante piu bassa dell'LSD, tipo una decina di cartoni... Personalmente non credo mangerò mai 10 cartoni tutti insieme, e sopratutto preferisco farmi un paio di viaggi all'anno ma con roba di suprema qualità sicura al 100%... Però che cacchio è proprio un crimine contro l'umanità vendere una sostanza al posto di un'altra...

Nel medioevo chi adulterava il pane o la birra lo facevano letteralmente a pezzi!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
..bisogna farci l'abitudine...l'andazzo è questo...comprate solo da gente fidata.... ultimamente sto vedendo un aumento della vendita di sostanze strane sotto il nome appunto di mescalina, un tizio voleva vendermi dei blotter di mescalina, gli ho detto che era un po' impossibile visto che la dose è almeno 2-300mg, e se sapeva che sostanza c'era veramente...continuava a giurarmi che era mescalina..e l'ho mandato a fanculo. Poi anche un altro aveva delle capsule, ma erano piccole sempre di mescalina, idem mi ripeteva che era mescalina, ma ne era troppo poca, e il prezzo è troppo basso...e trovare la mescalina in europa è praticamente impossibile e se la trovi il prezzo è alto

però sta storia è strana, l'nbome dovrebbe essere molto facile da riconoscere, l'effetto è completamente diverso dall' LSD.... io azzarderei anche l'ipotesi della 5-meo-aMT , potrebbe essere più simile essendo una triptamina e comunque entra in un blotter...pericolosissima anche questa dato che il rapporto LD50/ dose attiva è di molto più basso dell'LSD... se no...bho!
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
pistolone a dit:
pupille strette farebbero pensare a un oppiaceo ma qui credo si tratti di agonisti del gaba perchè l'amnesia è tipico di quello.
Tutte le volte che mi sono fatto una pera ricordavo bene il giorno dopo ed è difficile che ti mettano roba nel bicchiere.
Io credo sia GBL o GHB oppure la tua amica non tela racconta giusta. Se no al massimo datura più benzodiazepine detto anche Burundanga

La burundanga non è assolutamente datura + benzo
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
ciao, a un mio amico è stata venduta per ketamina una sostanza che dagli effetti è uguale alla ketamina ma dalla durata di 9-10 ore con relativo stordimento di 12-24 ore (pupille normali). dopo l'assunzione si è reso conto che non era ketamina così ha chiesto spiegazioni al fornitore dicendo che era ketamina pura fatta in casa. lui pensa sia stata methoxetamina, voi che dite?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
però sta storia è strana, l'nbome dovrebbe essere molto facile da riconoscere, l'effetto è completamente diverso dall' LSD.... io azzarderei anche l'ipotesi della 5-meo-aMT , potrebbe essere più simile essendo una triptamina e comunque entra in un blotter...pericolosissima anche questa dato che il rapporto LD50/ dose attiva è di molto più basso dell'LSD... se no...bho!

si è vero, potrebbe essere anche una triptamina, ho detto mbome anche se in effetti non ne so pratcamente di questa sostanza, se non che viene venduta in blotter del tutto identici all'LSD e che le dosi sono in microgrammi.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
spina a dit:
ciao, a un mio amico è stata venduta per ketamina una sostanza che dagli effetti è uguale alla ketamina ma dalla durata di 9-10 ore con relativo stordimento di 12-24 ore (pupille normali). dopo l'assunzione si è reso conto che non era ketamina così ha chiesto spiegazioni al fornitore dicendo che era ketamina pura fatta in casa. lui pensa sia stata methoxetamina, voi che dite?

Dipende da vari fattori. REALE purezza, quantità, peso della persona, se abituato a tirare ketamina tagliata etc etc. Difficile dire su due piedi cosa sia realmente. Però, ultimamente a Bologna sono girati grandi carichi di Methoxetamina data per Ketamina.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
manusha a dit:
Anche a me da ragazzo infilarono qualcosa in una bevuta.
Ed era qualcosa del tipo come la mia 13ima bevuta in 2 ore, quindi anche volendo amnesia e anestesia totale a prescindere. Ricordo solo che un buttafuori mi frullò in un fosso lungo la strada e rimasi lì a vomitarmi addosso per non so quanto. Poi ho la vaga immagine di qualcuno che fruga nel mio portafoglio. Col senno di poi ho capito che questo qualcuno prese il numero di tel di casa e chiamò i miei, ovviamente dopo avermi inculato tutti i soldi. E poi niente, mi risveglio il giorno dopo nel letto dei miei completamente nudo e con una fame che avrei strappato il cuore di Madre Teresa di Calcutta e me lo sarei mangiato crudo e pulsante.

Comunque Ari, se ti ritrovi certe dosi di LSD da versare nei bicchieri e prima di farne uso sui nemici non ne fai menzione agli amici sei davvero pessimo :wink:

il remeron fa quell'effetto, il vomito era ovviamente per l'alcol. sonno profondissimo e poi una fame boia, bastano 30mg, ma forse anche molto molto meno.

lol per il commento su ari :)

bellissimo topic cmq.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Node a dit:
Dipende da vari fattori. REALE purezza, quantità, peso della persona, se abituato a tirare ketamina tagliata etc etc. Difficile dire su due piedi cosa sia realmente. Però, ultimamente a Bologna sono girati grandi carichi di Methoxetamina data per Ketamina.

metoxetamina | infoshocktorino
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Node a dit:
Dipende da vari fattori. REALE purezza, quantità, peso della persona, se abituato a tirare ketamina tagliata etc etc. Difficile dire su due piedi cosa sia realmente. Però, ultimamente a Bologna sono girati grandi carichi di Methoxetamina data per Ketamina.

il mio amico si è informato meglio. ha parlato con lo spacciatore, il quale gli ha detto che è ketamina fatta in casa senza taglio. il mio amico però è sicuro che non fosse ketamina (che aveva gia assunto diverse volte). non sa dire quanti mg si è pippato, ma non gli era mai durata così tanto, per non parlare dei postumi veramente potenti. anche il sapore era diverso, la ketamina che aveva assunto le altre volte era amara e frizzava nel naso, questa era fruttata e non ha avvertito alcun dolore sniffandola.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Poi Methoxetamina e Ketamina hanno dosaggi asolutamente diversi oltre alla durata diversa, quindi, quasi sicuramente è Methoxetamina :)

Comunque, riguardo ai cartoni, so che in olanda c'è la maggior produzione di MDMA e LSD, confermate?
Di conseguenza li in quelle zone dovrebbe esserci presenza di sostanza più pura..che può essere testata con i kit...Scusate l'OT :D

Poi le mie esperienze con LSD non hanno mai avuto particolari "smascelli" se non qualche leggera tensione normalissima.
Inoltre non subivo particolari cambiamenti del battito cardiaco, se non quando lo stato d'animo era particolarmente euforico,
o provavo sensazioni forti che ovviamente aumentano il battito. Anche mentalmente e fisicamente l'LSD la considero più
rilassante e introspettiva, e comunque con un effetto differente dal punto di vista "visivo".

Cerco di descrivere gli effetti al meglio per la comprensione della sostanza in questione :)

Con i cartoni che girano ultimamente accuso un accentuato "smascellamento".. e il battito cardiaco costantemente elevato..
2 giorni fa sentivo la pressione della gamba sinistra diversa, con un conseguente formicolio e appesantimento...
E il battito cardiaco aumentava la Potenza di battito che sentivo più spostato verso il centro della cassa toracica!
Come sintomi sembrerebbe il classico manifestarsi di un infarto, ma ero sereno, e non mi sentivo male..
Inoltre io e il mio gruppo di amici abbiamo notato fiato corto e parecchia acidità di stomaco...
Questo per quanto riguarda l'effetto fisico..
Per quanto riguarda quello mentale, posso dire che si prova euforia, molti pensieri sovrapposti, moltissime risate, visivamente si notano prima i colori più
lucidi, successivamente le persone e le forme vengono viste quasi come costituite di gomma o plastilina, e tutto sembra continuamente in scioglimento...
I pensieri sono costantemente caotici, come i movimenti e il pensiero, si ha difficoltà ad avere viaggi spirituali.
Se si prova a fare qualche collegamento mistico mentale, il meccanismo sembra come "forzato e auto-indotto".

L'LSD con me ha sempre avuto allucinazioni basate sull'aumento delle percezioni, ad esempio, la mia vista percepisce alcune luci e giochi di ombre in maniera maggiore e fa si che visualizzo il "trip visivo" che può essere un murales, come qualcosa di caleidoscopico ,mentre questi hanno sempre quello stato visivo di scioglimento continuato. Inoltre con LSD percepisco le normali sensazioni però con un intensita infinitesimale. E ovviamente sotto LSD si è più suscettibili a stimoli esterni che durante la normalità. Con tutti gli altri acidi che non sono LSD ma sostanze ignote non ho mai sperimentato veri e propi stati onirici.
Qusi sempre ho avuto scompensi per più giorni, e sempre ho manifestato tachicardia...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Che tristezza però...
Ho letto in giro che la famiglia dei DOx è piuttosto pericolosa, e a me non piace propio
avere l'intenzione di comprare LSD e trovarmi in possesso di sostanze che nemmeno lontanamente le assomigliano, e con una pericolosità elevata.
Sto seriamente pensando di smettere con i trip per il fatto che non saprò mai se sono LSD o no, se ne avessi la certezza
sicuramente non sarei disposto a tanto... Ma mi sa che se devo utilizzare allucinogeni mi do al naturale, quindi ai funghi.

Penso che per questioni personali le uniche sostanze che assumerò nella vita diminuirannò..
Direi Erba, MDMA e funghi (Gli psico-farmaci non li considero anche se devo eliminare pure quelli)...
Alla fine penso siano le uniche sostanze degne di nota e che sono in grado di regalarmi le sensazioni che voglio provare..
Spero anche di poter utilizzare il DMT un giorno :)
 
Haut