Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Identificazione Cactus

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
L'ultimo mi sembra un mirtillocactus o come si scrive, il secondo un pachanoi, il primo anche ma non ne sono sicurissimo.
 

solenero

Matrice périnatale
Inscrit
23 Août 2013
Messages
2

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Proprio no.
 

Andrea 94

Matrice périnatale
Inscrit
27 Août 2013
Messages
8
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Piacere a tutti io sono Andrea.
Mi sono iscritto perché trovo davvero interessante tutto quello che scrivete qua sopra e voglio continuare questa mia "cultura personale" grazie a gente che ne sa davvero tante e qua sopra di questi personaggi ce ne sono a bizzeffe!!
Comunque avrei una domanda da farvi: questo è il cactus San Pedro??
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mi sa che è un myrtillocactus geometrizans. Ti invito comunque a presentarti nella sezione presentazioni e, se non lo hai già fatto, leggere il regolamento e le linee guida del forum (non che tu abbia infranto niente, giusto per sicurezza).
Benvenuto!
Ari
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Andrea 94

Matrice périnatale
Inscrit
27 Août 2013
Messages
8
Sisi però boh, non ho mai fatto così tanta confusione come con i cactus, non so davvero che particolare della pianta osservare per poterlo riconoscere per certo. Mi sembrano tutti uguali questi 😱
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
p.s: In tal caso se foste così gentili da scaricare l' immagine e cerchiarmi quelli che mi consigliate indicandomene il nome ve ne sarei mooolto grato! :)
buona giornata! :mrgreen:
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Niente di niente... non li troverai piccoli, o almeno è difficile. L'uso che se ne fa prevalentemente è per innesto e per questo se li trovi li trovi più grandi di 10 cm, di solito.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Il secondo mi sembra un pachanoi... Per la prima non so dirti: non mi convincono molto le spine e il colore. Non capisco se è la torcia o no... E' meglio che aspetti anche il parere di qualcun altro...
 

Nerex

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
76
Ragazzi, ma indicativamente, mi sapreste dire quanto costerebbe un E. Pachanoi sui 20 cm, preso in un vivaio? E' l'altezza media utile per una dose media, giusto?
 
Haut