feedyourhead
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 16/3/14
ciao a tutti!
sono una ragazza di 19 anni, vivo in provincia di Milano e sono al primo anno di università. è da un mesetto che giro per il forum ma non riuscivo a registrarmi, finalmente ce l'ho fatta! sono sempre stata affascinata dalle sostanze, fumo erba regolarmente e un paio d'anni fa ho avuto le prime esperienze con psichedelici e MDMA, dopo aver letto per mesi qualsiasi cosa mi capitasse tra le mani sull'argomento.. non potrei mai provare qualcosa senza prima essermi informata fino alla nausea! passo molto più tempo a leggere roba sulle droghe che a drogarmi ahahaha anche perché al di là dell'aspetto ricreativo e divertente penso sia giusto capire e rispettare ogni sostanza e, perché no, imparare qualcosa dall'esperienza.
oltre a questo che dire.. sono molto introversa e spesso distratta, ho un sacco di idee ma adoro procrastinare, so parlare inglese, tedesco, spagnolo e sto imparando l'arabo, da un po' di anni frequento i free party, mi piacciono la tekno, la goa ma ascolto anche un sacco di altri generi, mi piace stare in mezzo alla natura, disegnare, leggere, e ovviamente viaggiare in tutti i sensi
)

oltre a questo che dire.. sono molto introversa e spesso distratta, ho un sacco di idee ma adoro procrastinare, so parlare inglese, tedesco, spagnolo e sto imparando l'arabo, da un po' di anni frequento i free party, mi piacciono la tekno, la goa ma ascolto anche un sacco di altri generi, mi piace stare in mezzo alla natura, disegnare, leggere, e ovviamente viaggiare in tutti i sensi