Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

holaaaa:)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion feedyourhead
  • Date de début Date de début

feedyourhead

Neurotransmetteur
Inscrit
16/3/14
ciao a tutti! :) sono una ragazza di 19 anni, vivo in provincia di Milano e sono al primo anno di università. è da un mesetto che giro per il forum ma non riuscivo a registrarmi, finalmente ce l'ho fatta! sono sempre stata affascinata dalle sostanze, fumo erba regolarmente e un paio d'anni fa ho avuto le prime esperienze con psichedelici e MDMA, dopo aver letto per mesi qualsiasi cosa mi capitasse tra le mani sull'argomento.. non potrei mai provare qualcosa senza prima essermi informata fino alla nausea! passo molto più tempo a leggere roba sulle droghe che a drogarmi ahahaha anche perché al di là dell'aspetto ricreativo e divertente penso sia giusto capire e rispettare ogni sostanza e, perché no, imparare qualcosa dall'esperienza.
oltre a questo che dire.. sono molto introversa e spesso distratta, ho un sacco di idee ma adoro procrastinare, so parlare inglese, tedesco, spagnolo e sto imparando l'arabo, da un po' di anni frequento i free party, mi piacciono la tekno, la goa ma ascolto anche un sacco di altri generi, mi piace stare in mezzo alla natura, disegnare, leggere, e ovviamente viaggiare in tutti i sensi :))

Benvenuta, bella presentazione :) cosa studi? :)
p.s. concordo con il fascino delle sostanze

grazie mille! studio comunicazione interculturale :)

Concordo, bella presentazione! Benvenuta!

Grazie! ^^

ciaoo :)

è tua la poesiola?!?
me la immagino cm un notte in piazza in una determinata situazione in cui tutto si blocca (col sorriso tra le labbra però...)

benvenuta cmq!!!

graziee ^^ no non è mia! è presa dal film A Scanner Darkly :) se non l'hai mai visto te lo consiglio, è davvero bello

[video=youtube;-UnZMK-8q7s]