C
chang.Alero
Guest
salve, ho 23 anni e scrivo dal sud italia, sono appassionato di musica (qualsivoglia genere) e suono dalla musica "con gli strumenti" all'elettronica; sono molto critico nei confronti della società tutta, non per senso d'appartenenza ad una categoria ma perchè non posso fare altrimenti
, credo che la conoscenza la si debba cercare ed espandere sempre, e non è una di quelle cose che si imparano tramite le istituzioni come la scuola: questa mia continua ricerca ha fatto sì di appassionarmi a tante altre cose oltre la musica (che di per sè è gia vita), tra le quali ad esempio la psiche e la psichedelia, l'uso consapevole/responsabile di sostanze...
ho conosciuto il forum gia qualche anno fa, ma adesso per forza di cose non posso sottrarmi al confronto, per poter arricchire le mie conoscenze e magari provare a farlo con il forum, anche se è davvero molto completo, una vera e propria miniera di sapere. a presto!

ho conosciuto il forum gia qualche anno fa, ma adesso per forza di cose non posso sottrarmi al confronto, per poter arricchire le mie conoscenze e magari provare a farlo con il forum, anche se è davvero molto completo, una vera e propria miniera di sapere. a presto!