Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hola!!

renwar22

Matrice périnatale
Inscrit
17 Juin 2014
Messages
16
Ciao a tutti!

Ho 25 anni e sono dalle parti di Treviso, sono sempre stato appassionato della cultura psichedelica e leggo il forum da un'annetto, lo trovo davvero interessante e ringraziandovi per il materiale che si può trovare, vi faccio anche i complimenti!

Finalmente mi son deciso a registrarmi, non sono uno abituato a scrivere sui forum però so che se mai mi venisse in mente qualche domanda, qui troverei sicuramente la risposta che cerco. 8)

Esperienze personali solo con consumo e coltivazione di erba da parecchio tempo e un mesetto fà la prima esperienza con i tartufi Atlantis, un'esperienza bellissima che mi ha davvero lasciato con la voglia di "esplorare" di più questo mondo.

Cercherò di impegnarmi a raggiungere i 20 post il prima possibile per poter scrivere anche nelle altre sezioni, nel frattempo grazie ancora!!

:prayer:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Come avrai visto si parlava degli atlantis proprio in questi giorni :)
 
Haut