Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Hola!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion oxaranxerox
  • Date de début Date de début

oxaranxerox

Glandeuse Pinéale
Inscrit
28/8/12
Ciao sono Roberto, ho 29 anni e sono ligure. Ho sempre avuto l'hobby della micologia (e del cercar funghi). Spero di condividere le mie esperienze con voi ed imparare da voi.
Inoltre vorrei, se possibile, ampliare la mia raccolta di semi esotici (ho visto che esiste un mercatino di scambio su questo forum) dando in cambio impronte sporali.

Ciao

CIAO ROBERTO!!! BENVENUTO!

Sulle Montane liguri crescono molti funghi!!!

Hai per caso impronte sporali di Semilanceata? Sarebbe il top Posso mandarti un sacco di semi esotici di cactus e di altre piante "esotiche" ehehehe! Che fai nella vita?

Grazie dell'accoglienza!
Semilanceata non ne ho, na a breve devono arrivarmi qualche decina di impronte di Panaeolus cyanescens (spero).

Hamsadana a dit:
Ma tu sai quale qualità è quella dei copelandia?

Scusa ma non ho capito: vuoi sapere che tipo di copelandia (Panaeolus) sono? P. cyanescens!
Se invece vuoi sapere che particolarità hanno i copelandia: non lo so.

Benvenuto sul forum! :D
credo che ti troverai bene ;)
per curiosità quali spore ai ??:drool:

Ciao oxa ma ce la fai a ricordati l'username quando fai login?! :D
E' un rebus, o un "semplice" rompicapo?! :D

rayoz a dit:
Benvenuto sul forum! :D
credo che ti troverai bene ;)
per curiosità quali spore hai ??:drool:

Per adesso: B+ (pochi esemplari) Huatla (pochi esemplari) Thai Koh Samui (un centinaio di impronte)
Che io sappia la differenza tra Cubensis e P. cyanescens è la temperatura di fruttificazione; i primi si devono coltivare indoor, i secondi outdoor.
Non c'è una varietà che preferisco.

Gnick&Gnack a dit:
Ciao oxa ma ce la fai a ricordati l'username quando fai login?! :D
E' un rebus, o un "semplice" rompicapo?! :D

Certo che me la ricordo! Non è né un rebus né un rompicapo...è solo l'unione di alcuni nomi a me cari (la oxa non è contemplata, non l'ho mai potuta soffrire)

Benvenuto Roberto, fa piacere avere qualche nuovo appassionato di micologia ^^ spero che potrei aiutarci con qualche buon consiglio.
Detto questo sarei interessato un po a qualche impronta sporale (per studio si intende) se vuoi metti pure quelle che hai a disposizione e vuoi scambiare cedere o quant'altro nelle sezioni http://www.psychonaut.com/piante/36359-scambio-semi.html , Mercatino

Retour