Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Here I Am

VenomHaze

Matrice périnatale
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
10
Salve psiconauti! Sono un ragazzo di 15 anni e nonostante sia un pò giovane mi interessa il mondo degli allucinogeni e dell' onironautica! Spero possiate darmi ottimi consigli.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ne hai di tempo...
buttati nel secondo mondo!
il primo quando arriverà arriverà

e benvenuto!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Come hanno detto gli altri e' un po' presto per gli psichedelici, ma e' il momento giusto per metter giu' delle buone basi... Ti consiglio di esplorare il mondo della meditazione, sogni lucidi e viaggi astrali ;)
 

mrmike2

Matrice périnatale
Inscrit
14 Déc 2014
Messages
18
Monad a dit:
Come hanno detto gli altri e' un po' presto per gli psichedelici, ma e' il momento giusto per metter giu' delle buone basi... Ti consiglio di esplorare il mondo della meditazione, sogni lucidi e viaggi astrali ;)
quoto quelli arrivano senza cercarli xD
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ssst, non dire in giro che hai 15 anni, nel forum sarebbero vietati i minorenni (li bannano nelle altre sezioni).
Puoi avere asilo politico qui nella zona Italiana, però mi associo a Monad, vacci cauto. La tua chimica cerebrale, nonché la tua stessa psiche, sono in formazione e fragili, oltreché molto sensibili, dovrebbe bastare una piccola spinta, anche solo onirica, a farti arrivare a risultati interessanti. Dove portino io non lo so, ma puoi prendere gli anni che ti separano dalla "maturità" come una meravigliosa preparazione mentale, fisica, emotiva.
Benvenuto =)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
concordo. anche perchè una volta che uscirai dal chiuso e piccolo mondo della scuola e entrerai in contatto col mondo vero le prese di coscienza arriveranno anche senza bisogno di sostanze.
 
K

kEtEk

Invité
VenomHaze a dit:
Salve psiconauti! Sono un ragazzo di 15 anni e nonostante sia un pò giovane mi interessa il mondo degli allucinogeni e dell' onironautica! Spero possiate darmi ottimi consigli.

Ciao!Anche io mi sono iscritta ieri.Ho letto un po di presentazioni e sono contenta d'essermi imbattuta nella tua..piu o meno abbiamo la stessa etá e anchio sono molto interessata agli psichedelici quanto alle esperienze :)
 
Haut