Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

HBWR - riflessioni genuine

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
ma se io per esempio oggi ho assunto lsa tra un paio di giorni potrei prendere un rc tipo il 5-meo-dalt ? ho c'è sempe una tolleranza e bisogna aspettare?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Anche io una manciata di giorni fa ho provato un 10 semi di HBWR.
In effetti è una sostanza genuina. O meglio, io direi, seria.
Seria nel senso che non c'è proprio un cazzo da ridere.
Non ci sono visioni, allucinazioni, distorzioni. Non è empatica e non offre il destro a ciarle, risate, fregnacce di compagnia. I pensieri non si affollano, non si accavallano e ammucchiano come, ad esempio, con l'hashish: si pensa tanto perché non si ha proprio voglia/capacità di aprire bocca e far uscir fuori le parole. Non c'è ansia, non c'è panico: flussi negativi e riverberi al seguito non si tramutano in giganti pronti a divorarvi, non si diffondono come veleno nell'ambiente. Sono quello che sono: li si squadra lucidamente, profondamente.
Direi che l'argyreia è una pianta posata. Non apre ad abissi senza fondo in cui si rischia di smarrirsi ma induce ad una gravitas composta da cui si giudica chiaramente le cose di cui riempiamo la nostra vita: senza accanimenti ma anche senza concessioni.

Alla fine si ringrazia questo rampicante per essersi abbarbicato così dentro di noi, per quella manciata di ore...
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
concordo Paolo!
 

metrossovoro

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Mai 2013
Messages
56
ciao django esperienza molto interessante!
volevo farti una domanda. visto che ho letto che hai provato più o meno le stesse sensazioni con morning glory.... che metodo di assunzione hai usato? sempre con acqua calda non bollente ?
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
ciao metrossovoro, Django ha provato hbwr frantumandoli e lasciandoli in acqua tiepida per una giornata, poi filtrato e bevuto, mentre con morning glory l'estrazione era con limone.
in realtà i pensieri sono stati molto diversi, molto introspettivi con hbwr, cosa che non è capitata con i mglorùy
ma questo per quando riguarda Django, poi ognuno è diverso dall'altro ;)
 
Haut