Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Fumetti

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Mi è venuto un flash di uno dei fumetti della mia infanzia: Alan Ford e il gruppo TNT.
Bellissimo.
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Anche se probabilmente non fregherà a nessuno (o a pochi) lo scrivo lo stesso :rock:
E' uscito il nuovo libro di zerocalcare!!! Io l'ho scoperto ora e appena ho i soldi mi fiondo in libreria/fumetteria ad acquistarlo. Ok sembra una bieca pubblicità come se fossi il cugino di secondo grado dell'editore, ma non è così, sono solo un fan.. entusiasta e fomentato!
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
SaulSilver a dit:
TNTforum -> JODOROWSKY e JANJETOV - Prima dell'Incal vol.1-2-3

TNTforum -> Alejandro Jodorowsky & Moebius - L'Incal

un giorno li leggerò, sarebbero tutte scene del suo film mai realizzato, Dune ma messe in un fumetto.

SaulSilver se ancora ti interessa leggere L'INCAL stà uscendo un'edizione economica in edicola mensile (che in fumetteria ci sono i volumoni con prezzi spropositati...) io me lo vado a comprare subito-subitissimo!

Editoriale Cosmo porta in edicola L'Incal di Jodorowski e Moebius - BadComics.it
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
Io ho manga e manhwa da non sapere più dove metterli, una valanga di serie per un totale di....ormai credo siano più di 2000 volumi....e conta!!
 
Haut